Elite Dangerous Beyond: Ecco la data d'uscita ufficiale del quarto capitolo
Con una comunicazione ufficiale postata direttamente da Paige Harvey, social media manager di Frontier Developements, sul forum del team di sviluppo, veniamo a sapere che il tanto atteso capitolo 4 della stagione Beyond di Elite Dangerous è uscito dalla sua fase di beta e arriverà a breve sui server del gioco.
La data da segnare sul calendario, per tutti gli appassionati del titolo, è quella del prossimo 11 Dicembre.
Sostanzialmente, in accordo con quanto divulgato dallo stesso team di sviluppo, nonostante ci saranno altri elementi incorporati all’interno dell’update, questo nuovo aggiornamento rivoluzionerà tre aspetti differenti del gameplay, ossia l’esplorazione, il mining e quelle che sono state definite semplicemente come squadriglie.
Più nello specifico, per quanto riguardo il lato esplorativo della produzione, la modalità di analisi verrà migliorata tramite l’implementazione di due nuove funzioni di scanner denominate rispettivamente Exploration Discovery Scanner e Detailed Discovery Scanner che, parola degli sviluppatori, permetteranno di fornire ai giocatori un modo totalmente innovativo di esplorare la Via Lattea.
Utilizzando gli strumenti di cui sopra, i giocatori saranno poi in grado di individuare il punto perfetto in cui dare il via ad un processo di mining, rendendo meno tediose tali sezioni e garantendosi un “bottino” finale ben più cospicuo.
Col nuovo sistema di squadriglie, invece, è stato concesso agli utenti un modo più semplice ed intuitivo di comunicare con l’ausilio di nuovi strumenti dedicati.
In ogni caso, qualora siate curiosi di scoprire più nel dettaglio le modalità con cui le nuove caratteristiche di gioco si andranno ad inserire all’interno del tipico contesto di Elite Dangerous, vi consigliamo di dare un’occhiata al post ufficiale pubblicato da Paige Harvey sul sito del team di sviluppo, il quale vi permetterà di approfondire maggiormente quanto appena descritto.
Qualora siate interessati potete visionare tale post collegandovi al seguente indirizzo: https://bit.ly/2KRN4cA
Per presentare al meglio questo nuovo capitolo, il team di sviluppo del gioco ha pubblicato un apposito trailer ufficiale che da modo ai giocatori di farsi un’idea circa quello che potranno aspettarsi di trovare una volta installato l’update.
Come da consuetudine, ve lo riportiamo qui di seguito. Buona visione!
Social network