EVE Online: Pubblicata la nuova espansione Onslaught
Con una comunicazione ufficiale pubblicata direttamente dagli sviluppatori sul sito del gioco, è stato finalmente annunciato che la nuova espansione Onslaught è stata resa disponibile sui server di EVE Online, apportando al gioco diverse novità che faranno particolarmente piacere a tutti i giocatori particolarmente propensi al gioco in multiplayer, cooperativo o competitivo che sia.
Come possibile apprendere direttamente dalla pagina dedicata all’espansione pubblicata sul sito ufficiale del gioco, la prima sostanziale novità di Onslaught è rappresentata dall’introduzione dell’Abyssal Deadpsace, una nuova zona caratterizzata da un design a dir poco lugubre.
Quest’area sarà dedicata alla componente PvE del gioco e permetterà a tre giocatori simultaneamente di esplorarne le ambientazioni e tentare di sopravvivere ai pericoli che troveranno in questa sorta di “cimitero spaziale”.
Non è però tutto, perché sempre all’interno dell’Abyssal Deadpsace, i giocatori potranno prendere parte anche una modalità PvP senza alcun fronzolo, che coinvolgerà due soli giocatori alla volta in tipologie di partita dove soltanto un utente uscirà vittorioso dalla sessione.
Immancabilmente, il team di sviluppo ha poi itnrodotto nel gioco due nuove navi che potranno essere utilizzate dai giocatori, la Kikimora, che rientra nella categoria dei Destroyer, e la Drekavac, che invece va a rimpolpare le file dei Battlecruiser.
Tra le altre cose, segnaliamo poi l’implementazione di quello che è stato battezzato semplicemente come Activity Tracker e che, come suggerisce il nome stesso, permetterà di mantenere costantemente monitorati tutti i progressi che compiremo all’interno del gioco.
In ogni caso, qualora vogliate farvi un’idea un po’ più precisa circa ogni singola caratteristica implementata dagli sviluppatori con il rilascio di questo nuovo contenuto, vi consigliamo di dare un’occhiata alla pagina apposita pubblicata dal team di sviluppo sul sito ufficiale del gioco, in cui troverete una descrizione più che accurata di ogni nuovo elemento appartenente ad Onslaught, e che potete visionare collegandovi al seguente indirizzo: www.eveonline.com/now/onslaught
Qui di seguito vi riportiamo il trailer ufficiale dell’espansione rilasciato dal team di sviluppo del gioco, realizzato per presentare al meglio tutte le maggiori introduzioni di questo nuovo contenuto scaricabile. Buona visione!
Social network