For Honor: Rilasciato l'update Marching Fire


Dopo averla attesa a lungo, Ubisoft ha confermato in via ufficiale di aver finalmente rilasciato sui server di gioco Marching Fire, la nuovissima espansione di For Honor che apporta al titolo una ricchissima schiera di nuovi contenuti.



Una delle novità in assoluto più lampanti di questa Marching Fire è senza dubbio rappresentata dall’ingresso all’interno del roster di gioco di una fazione nuova di pacca, in particolare quella cinese dei Wu Lin.
Come da tradizione per la serie, all’interno di questa fazione troviamo vari personaggi giocabili e, per la precisione, gli utenti potranno scendere in battaglia con 4 nuovi diversi eroi: gli Shaolin, i Tiandi, i Jiang Jun e, infine, le Nuxia.

Tra le altre nuove aggiunte sostanziali, troviamo poi la possibilità di intraprendere due nuove modalità ben distinte, una dedicata al sempreverde PvP ed una pensata per offrire un divertimento cooperativo in compagnia di altri giocatori.

La prima di queste nuove modalità è Breach (o Assalto) e, proprio come intuibile dal nome, porrà i giocatori nel bel mezzo di un assedio. Breach dividerà gli utenti in due squadre, una composta dagli attaccanti, il cui scopo sarà quello di assaltare un castello e penetrarvi previo sfondamento del portone a colpi di ariete, ed una formata dai difensori che, logicamente, dovranno far di tutto per proteggere il castello e fare in modo di non cadere vittime dei giocatori del team d’attacco.

La modalità PvE è invece definita semplicemente “Arcade” e, come recita il sito ufficiale “offrirà contenuti PvE illimitati per giocatore singolo o due giocatori in cooperativa”.

Come se tutto questo non fosse già abbastanza, con Marching Fire il team di sviluppo ha rilasciato contestualmente un importante aggiornamento grafico, che va a ritoccare moltissimi aspetti del comparto visivo del gioco.
Tutte le versioni del titolo potranno ora contare, infatti, su ambientazioni più dettagliate e su una migliore gestione delle fonti di illuminazione. Una delle cose maggiormente interessanti di questo ritocco estetico è il fatto che l’update ha riguardato anche le diverse cut-scene presenti all’interno della modalità storia del gioco, confermandosi come un miglioramento sostanziale dell’intero apparato grafico del titolo.

Qui di seguito vi riportiamo il trailer ufficiale rilasciato dal team di sviluppo per presentare al meglio i contenuti dell’espansione. Buona visione!

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei giochi MMO e dei giochi online free to play, che non si riferiscono ad uno in particolare dei giochi recensiti su AreaMMO.it, ad un genere specifico o ad altre rubriche in particolare.

Social network

N.D

Pubblicità