Grand Theft Auto Online: rilasciato l'update di Halloween


Con un po’ di ritardo rispetto alla maggior parte degli altri titoli, Rockstar ha introdotto anche in Grand Theft Auto Online delle apposite novità pensate per festeggiare al meglio l’ormai imminente Halloween, invitando gli utenti a prendere parte ad alcune attività specifiche particolarmente in tema con la macabra festa.



Innanzitutto, con un’iniziativa che sarà sicuramente gradita a tutti i giocatori dai gusti più “particolari”, Rockstar ha confermato che tutti coloro che eseguiranno semplicemente l’accesso al gioco entro il prossimo 5 Novembre, riceveranno in maniera completamente gratuita un inedito set di 3 magliette a tema Halloween, ribattezzate come Psycho Swingers, Zombie Liberals in the Midwest e Twilight Knife.

Oltre a questo, gli sviluppatori hanno reso nuovamente disponibili 6 modalità di gioco online tramite le quali gli utenti potranno ottenere GTA$ e punti RP doppi, semplicemente prendendovi parte.
Le modalità sono le seguenti:

- Slasher e Slasher: il ritornocon piccole variazioni tra le due, entrambe le modalità prevedono l’ingresso in partita di due squadre, una costituita dai Maniaci e l’altra dalle Prede, dove la prima dovrà cercare di uccidere i membri della seconda che, logicamente, cercheranno di fare di tutto per non venire eliminati. La particolarità di tali modalità è che, dopo un certo periodo di tempo, i ruoli si invertono.
- Beati vs Dannati anche in questo caso ci sarà un ciclo temporale, che farà si che il tempo e la notte si alternino molto velocemente. Lo scopo della partita sarà sempre quello di uccidere gli avversari ma, se durante il giorno verranno conferiti bonus particolari alla squadra dei Beati, durante la notte saranno i Dannati ad essere avvantaggiati, per una modalità che vuole simboleggiare l’eterna lotta tra bene e male.
- Condannati - modalità ad eliminazione dove un giocatore designato morirà allo scadere del tempo, a meno che non passi la sua condanna ad un altro utente, ovviamente tramite una sempre efficace uccisione.
- Vieni fuori a giocarealtra modalità a squadre, dove coloro che interpreteranno il ruolo dei Trafficanti dovranno raggiungere, a piedi, un luogo designato, mentre i cacciatori, armati solo di fucile a pompa, dovranno cercare di impedirglielo a tutti i costi.
- Bestia contro Maniacocome intuibile dal titolo stesso, la squadra delle bestie sarà messo a confronto diretto con quella dei maniaci, dove la prima dovrà cercare di raggiungere tutti i checkpoint della mappa, mentre la secondo dovrà impedirgli di raggiungere tale scopo.

Infine, come di consuetudine per molti eventi di GTA Online, sono stati applicati diversi sconti a molti degli oggetti che è possibile acquistare in-game, tra cui alcune promozioni molto invitanti dedicate a specifici veicoli di Halloween.

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei giochi MMO e dei giochi online free to play, che non si riferiscono ad uno in particolare dei giochi recensiti su AreaMMO.it, ad un genere specifico o ad altre rubriche in particolare.

Social network

N.D

Pubblicità