Heroes of the Storm: Live l'evento “La Caduta della Valle del Re”
Come preannunciato qualche giorno fa, su Heroes of the Storm è ufficialmente arrivato il nuovissimo evento dal nome di “La Caduta della Valle del Re”, che oltre ad apportare diversi contenuti inediti all’interno del gioco, aggiunge un nuovo tassello alla narrativa interna del gioco.
La Signora delle Spine si oppone al Signore dei Corvi. La sua armata spettrale è comandata dai suoi generali più sinistri. Che dite, eroi? Al calare delle tenebre vi lascerete cogliere dalla paura o resisterete combattendo?
Come per i precedenti episodi, questo terzo capitolo della storia è narrato mediante un apposito fumetto digitale che potete leggere gratuitamente sul sito ufficiale del gioco (raggiungibile cliccando sul link presente nel post di Twitter linkato qui sotto), dove potrete inoltre recuperare i primi due volumi, qualora ve li foste persi.
[COMIC #3]
Fall of King's Crest
Read: https://t.co/nw5nwX9ADe pic.twitter.com/SivB8JwHY5— Heroes of the Storm (@BlizzHeroes) 24 settembre 2018
In ogni caso, dato che non si vive di sola narrativa, Blizzard ha provveduto a rimpolpare il gioco con diversi contenuti inediti di cui potrete usufruire fino al termine dell’evento stesso, fissato per il prossimo 15 di ottobre.
La cosa più lampante in questo nuovo update è l’aggiunta di nuovi modelli con cui potremo personalizzare i nostri personaggi, alcuni dei quali proposti in succulente varianti leggendarie (ma non mancano skin epiche di altrettanta pregevole fattura).
A dire il vero, gli elementi estetici proposti all’interno di questo evento sono davvero tantissimi e tra ritratti, spray, skin varie e pacchetti di annunciatori tutti i fan maniaci del completismo avranno pane per i propri denti.
Presenti inoltre quattro nuove missioni speciali, una per ognuno dei quattro generali del Signore dei Corvi protagonisti della storia, che premieranno gli utenti con ambite ricompense qualora vengano portate a termine tutte quante.
Qui di seguito vi riportiamo il trailer ufficiale rilasciato da Blizzard per presentare al meglio tutti i nuovi contenuti che l’evento La Caduta della Valle del Re si porta in dote; oltre a fornire un abbozzo di quello che è l’incipit narrativo di quest nuovo atto della storia, rigorosamente a tema dark, il video da una buona presentazione dei vari oggetti estetici con cui i giocatori potranno rimpolpare il proprio “guardaroba” digitale. Buona visione!
Social network