Magic Legends: Ecco quando comincerà l'open beta
Magic: Legends è senza alcun dubbio uno dei titoli più attesi da tutti gli appassionati del mitologico mondo creato originariamente da Garfield.
Il gioco, un MMO dalle forti connotazioni da Action GDR, si è fatto attendere non poco ma nel corso delle ultime ore sono giunte notizie assai gradite.
L’Epic Games Store Spring Showcase è stato infatti il palcoscenico utilizzato dagli sviluppatori per mostrare nuove sequenze del gioco e per comunicare un’attesissima novità: l’imminente inizio di una fase di open beta accessibile a tutti.
A partire dal prossimo 23 Marzo, infatti, tutti gli interessati potranno installare sui propri PC la versione preliminare di Magic: Legends, testando così in anteprima i meccanismi di gioco.
Oltre alla possibilità di giocare al titolo prima della sua uscita effettiva, gli sviluppatori hanno poi precisato che tutti coloro che proveranno il gioco nelle prime due settimane dal lancio della open beta riceveranno alcuni oggetti esclusivi che ritroveranno in seguito nella release finale.
Più nello specifico, i giocatori potranno ottenere un costume inedito, una skin per le creature e due potenziamenti a tempo.
Insomma, i motivi per provare questa open beta ci sono tutti, specialmente se sapete già in anticipo che dedicherete molte ore al titolo in futuro.
Ispirato al celebre gioco di carte, Magic: Legends potrebbe rivelarsi come il titolo che gli amanti dei Planeswalker stavano aspettando. Per la prima volta in assoluto, infatti, i giocatori potranno avere uno sguardo alternativo sui numerosi piani dimensionali che affollano il mondo di Magic, non più limitato al campo di gioco dei duelli cartacei.
Vi ricordiamo inoltre che, oltre che su PC, Magic: Lengends è atteso entro la fine dell’anno anche su Playstation 4 ed Xbox One, mentre non ci sono al momento notizie di un’eventuale versione per sistemi next gen.
Senza ulteriori indugi, vi lasciamo al nuovo filmato di gioco. Buona visione!
Social network