Monster Hunter World: Al via il Festival Stelle d'Inverno
Come aveva in precedenza annunciato, Capcom ha dato il via al Festival Stelle d’Inverno, nuovo evento a tempo limitato che porterà un nuovo restyling alla Caccia Celeste di Monster Hunter World.
Il Festival sarà attivo fino al prossimo 17 Dicembre, così come tutte le caratteristiche intrinseche di quest’ultimo.
Time to cozy up with some new gear, new food, fireworks, and a vast selection of Event Quests! The #MHWorld Winter Star Fest is now live on PS4, Xbox One and PC/Steam!
❄️ Winter Star Fest runs through December 17th ❄️ pic.twitter.com/ZuixSoHUkq— Monster Hunter (@monsterhunter) 30 novembre 2018
La prima novità che questo update si porta in dote è rappresentata, come già avvenuto in passato con i precedenti eventi a tempo limitato, dalle decorazioni a tema che i giocatori potranno notare avventurandosi in giro per l’enorme hub del gioco.
Oltre a festoni, lucine e pupazzi di neve dall’improbabile aspetto felino, anche i comprimari e gli npc del gioco sono stati trasformati, indossando ora completi invernali che fanno il verso al classico costume rosso di Babbo Natale.
Come di consuetudine per l’hunting game di Capcom, durante tutto il periodo in cui l’evento sarà attivo, tutti i giocatori potranno prendere parte sia a nuove missioni esclusive e realizzate specificatamente per il Festivel Stelle d’Inverno sia a tutte quelle rilasciate in precedenza in occasione degli eventi passati.
Per aiutare al meglio tutti i giocatori a destreggiarsi nell’immenso mare magnum di missioni e sfide che saranno introdotte per la prima volta con questo evento o che ritorneranno in occasione di quest’ultimo, gli sviluppatori hanno predisposto un’apposita pagina presente sul sito del gioco in cui consultare l’elenco dettagliato di tutte le quest che sarà possibile intraprendere, in modo da organizzare al meglio le varie battute di caccia; qualora siate interessati a visionare tale pagina, potete farlo collegandovi al seguente indirizzo: http://game.capcom.com/world/steam/it/schedule.html
Inoltre, portando a termine determinati compiti assegnati proprio durante l’evento, i giocatori avranno la possibilità di guadagnare diversi buoni (Buoni stelle d'inverno e Buoni Rallus rigidus) che potranno poi essere scambiati per l’ottenimento di determinati pezzi d’equipaggiamento speciale o per il miglioramento del martello Puntaspilli rigidus (quest’ultimo sfruttando ovviamente i buoni Rallus rigidus).
Infine, il team di sviluppo ha predisposto degli sconti che potranno essere ottenuti in moltissime delle strutture presenti nel gioco e l’arrivo di un nuovo piatto stagionale nella mensa della Caccia Celeste, con cui potremo rifocillarci a dovere ed ottenere importanti buff prima di partire in missione.
Social network