Monster Hunter World: Annunciato il Festival Stelle d'Inverno e altre novità per la versione PC


Se siete frequentatori abituali dei server dell’hunting game di Capcom, questo potrebbe essere per voi un momento davvero interessante per continuare a bazzicare i terreni di caccia di Monster Hunter World, dal momento che il team di sviluppo ha recentemente annunciato una grande varietà di novità e nuovi contenuti in arrivo a breve sul gioco.

Per prima cosa, a partire dal prossimo 22 Novembre, una nuova e temibile creature farà il suo ingresso all’interno del gioco, dando così la possibilità a tutti coloro che dimostreranno di avere il coraggio di fronteggiarla, di prendere parte ad un combattimento all’ultimo sangue.
La nuova arrivata prenderà il nome di Lunastra e viene descritta dagli stessi sviluppatori come “un raro drago anziano femmina, capace di diffondere una bollente polvere blu nell'aria.”
Come ovvio che sia, eliminare tale creatura permetterà ai giocatori di farmarne i relativi materiali, con cui sarà poi possibile craftare vario tipo di equipaggiamento.
Inoltre, parallelamente all’introduzione di Lunastra, la patch che introdurrà quest’ultima nel gioco implementerà anche il nuovo Mantello Tecnico, in grado di garantire al giocatore che lo indosserà di schivare automaticamente gli attacchi oltre un certo livello d’attacco.

Per la gioia di tutti i masochisti, il team di sviluppo del gioco ha poi annunciato il prossimo arrivo dei mostri Arcitemprati che, in maniera ancora superiore rispetto ai canonici mostri Temprati, versioni già potenziate di creature standard, daranno parecchio filo da torcere agli utenti che decideranno di imbarcarsi nell’impresa di sconfiggerli.

Infine, Capcom ha comunicato che a partire dal prossimo 30 Novembre e fino al 17 Dicembre, i server del gioco ospiteranno i festeggiamenti del Festival Stelle d’Inverno, ossia un particolare evento che, in maniera simile a quanto accaduto con i precedenti festeggiamenti autunnali, darà il benvenuto alla nuova stagione.

Come di consuetudine, recandosi presso i luoghi comuni nei giorni in cui l’evento sarà attivo, sarà possibile osservare ambientazioni addobbate per l’occasione, con tanto di decori a tema invernale/natalizio.
Al pari dei precedenti eventi, poi, verranno riproposte quasi tutte le missioni evento rilasciate in passato, per dar modo a chiunque se le fosse perse di ottenerne le relative ricompense di completamento.

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei giochi MMO e dei giochi online free to play, che non si riferiscono ad uno in particolare dei giochi recensiti su AreaMMO.it, ad un genere specifico o ad altre rubriche in particolare.

Social network

N.D

Pubblicità