Monster Hunter World: Annunciato il Kulve Taroth in versione PC; al via il crossover con Megaman


Con una comunicazione ufficiale pubblicata direttamente sul sito del gioco, il team di sviluppo di Monster Hunter World ha annunciato l’imminente arrivo di gustose novità all’interno del titolo.



Come potete vedere dal tweet che vi abbiamo riportato qui sopra, a partire dal prossimo 2 Novembre, tutti gli utenti PC del gioco potranno finalmente mettersi in pari con i propri “colleghi” console, prendendo parte alla missione speciale "Assedio di Kulve Taroth" che, come è possibile intuire dal nome, ci permetterà di affrontare il temibile Kulve Taroth, un drago anziano che, come misura difensiva, ricopre il proprio corpo con spessi strati di metallo, presentandosi con un rivestimento differente ad ogni sua apparizione. Come suggerisce il sito stesso del gioco, quindi, prima di scendere in battaglia ad armi spianate, sarà necessario effettuare uno studio della creatura molto approfondito.

In ogni caso, questo nuovo mostro sarà un osso veramente duro da mandare al tappeto e la missione speciale che lo riguarderà sarà disponibile solamente per un tempo limitato (anche se gli sviluppatori non escludono che possa tornare in futuro).
Per prendere parte all’Assedio di Kulve Taroth sarà necessario essere in possesso di determinati requisiti, come aver raggiunto il livello cacciatore 16, dopodiché sarà possibile incontrare tracce della creatura sia durante le spedizioni sia durante le missioni facoltative.

Durante l’ Assedio di Kulve Taroth non sarà possibile utilizzare razzi SOS per chiamare altri cacciatori in nostro soccorso ma, al contempo, tutti i giocatori attualmente presenti nella nostra sessione avranno la facoltà di unire le forze per sconfiggere la potente minaccia, che ci ricompenserà con del ricco bottino una volta abbattuta.

In calce alla notizia vi riportiamo il trailer ufficiale rilasciato dagli sviluppatori per mostrare il Kulve Taroth in tutta la sua brutalità.



Infine, come promesso in precedenza, gli sviluppatori hanno ricordato a tutti i giocatori PC che a partire dalla data di oggi, Giovedì 18 Ottobre, e fino al prossimo 1 Novembre, gli utenti potranno prendere parte al simpatico evento crossover con il franchise di Megaman, il quale ci chiederà di completare la missione “A cuccia, Rush!” per sbloccare all’interno del titolo peculiari armi ed oggetti dedicati alla mascotte blu di Capcom.

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei giochi MMO e dei giochi online free to play, che non si riferiscono ad uno in particolare dei giochi recensiti su AreaMMO.it, ad un genere specifico o ad altre rubriche in particolare.

Social network

N.D

Pubblicità