Monster Hunter World: Disponibile la missione speciale dedicata al Kulve Taroth
Come aveva già pre-annunciato in precedenza, Capcom ha finalmente dato il via all’interno della versione PC di Monster Hunter World alla nuova missione speciale a tempo limitato “Assedio di Kulve Taroth”, che permetterà a tutti gli utenti che decideranno di partecipare all’evento di affrontare per la prima volta in assoluto questo temibile Drago Anziano, ovviamente con lo scopo di farmare i materiali necessari per la costruzione dell’armatura dedicata.
Come di consueto, prima di poter prendere parte alla caccia per fronteggiare questo temibile avversario, ai giocatori sarà richiesto di scaricare una corposa patch che preparerà il terreno a questo nuovo contenuto.
In maniera proporzionalmente diretta al grado dell’equipaggiamento ricavabile dal mostro, esso si mostrerà come un osso parecchio duro da abbattere e, per avere la meglio su questo drago, sarà necessario l’impegno congiunto di tutti i giocatori presenti all’interno della sessione online (non sarà infatti possibile lanciare razzi SOS o invitare amici che non siano già nella vostra sessione).
Per combattere il pericoloso Kulve Taroth avete tempo fino al prossimo 15 Novembre.
Nel frattempo, comunicando la notizia direttamente tramite l’ultimo rapporto finanziario stilato da Capcom in merito ai suoi risultati economici, il celebre “simulatore di caccia ai mostri” ha recentemente raggiunto un risultato più che notevole, stabilendo un nuovo record di vendita per quanto riguarda la compagnia.
Sommando tutte le unità vendute tra Playstation 4, Xbox One e PC, infatti, Monster Hunter World è riuscito a raggiungere e superare la soglia dei 10 milioni di pezzi venduti in tutto il mondo, cosa che si verifica per la prima volta nella storia del publisher.
Sebbene gran parte di questo risultato sia da attribuire dalle vendite derivante dalle versioni console, cosa anche plausibile dato che il gioco è uscito sulle piattaforme di casa Sony e Microsoft con più di 8 mesi di vantaggio rispetto alla conversione per personal computer, la controparte Steam del gioco ha comunque venduto più di quanto pronosticato in precedenza, sfiorando il tetto delle 2 milioni di copie totali.
Cosa ne pensate dei risultati fatti registrare da Monster Hunter World? Voi vi aspettavate che un titolo del genere, costruito attorno ai gusti e alle esigenze del pubblico giapponese, sarebbe riuscito ad imporsi globalmente con un quantitativo di vendite così elevato? Diteci la vostra!
Social network