Need for Speed Edge: Trapelati 3 video gameplay


Come noi di AreaMMO sappiamo bene, il modello free to play sta pian piano espandendosi, andando a "contagiare" aziende e titoli che, almeno in un primo momento, mai si sarebbe pensato che avrebbero potuto abbracciare un simile tipo di fruizione.

Con l'incredibile successo che è spesso seguito dai giochi che lo hanno adottato, quindi, molte compagnie hanno iniziato a sviluppare giochi ad-hoc che ne seguissero le direttive, a cui, oltre al conveniente modello di retribuzione, venisse affiancato un nome altisonante già ampiamente conosciuto dalle masse di videogiocatori.

Proprio a proposito di nomi altisonanti, quindi, EA Games ha ben deciso sviluppare un titolo della celebre saga di Need for Speed che rispondesse in pieno alle esigenze dettate da quella fetta di pubblico ben disposta a supportare giochi basati sul free to play, cogliendo la pala al balzo per presentarlo in pompa magna al recente G-Star di Pusan conclusosi da poco.

Need for Speed Edge è il nome completo del titolo e, purtroppo per noi, è al momento previsto esclusivamente per il mercato coreano, anche se non è detto che le cose potrebbe cambiare in un prossimo futuro.

Per l'occasione, ha fatto affidamento a Spearhead e ad un veterano del settore free to play come Nexon.

Direttamente dal G-Star abbiamo quindi modo di visionare i primi video di gameplay, che trovate in calcio all'articolo, che ci danno modo di farci una prima idea su quelle che saranno le potenzialità di questo interessante titolo.

Sperando che il gioco possa quanto prima arrivare anche qui da noi, vi auguriamo una buona visione.

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei giochi MMO e dei giochi online free to play, che non si riferiscono ad uno in particolare dei giochi recensiti su AreaMMO.it, ad un genere specifico o ad altre rubriche in particolare.

Social network

N.D

Pubblicità