No Man's Sky: Annunciato l'aggiornamento gratuito The Abyss
Nonostante il mastodontico aggiornamento “NEXT” sia stato rilasciato appena un paio di mesi fa, il team di sviluppo di No Man’s Sky sembra proprio non volerne sapere di mollare la presa sul proprio gioco, continuando a sfornare nuovi contenuti su base settimanale.
Come annunciato sul profilo Twitter ufficiale di Sean Murray, il fondatore di Hello Games, il team di sviluppo del gioco ha però in serbo ancora diverse sorprese e una di queste verrà rilasciata direttamente la prossima settimana.
A new free update is releasing next week for all No Man’s Sky players
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
.
.
.
.
The Abysshttps://t.co/UfyRi9Jnfi— Sean Murray (@NoMansSky) 23 ottobre 2018
Come potete vedere dal breve tweet che vi abbiamo riportato poco sopra, il nome del prossimo aggiornamento sarà “The Abyss” e, sfortunatamente, non sono stati forniti particolari dettagli a riguardo.
Tutto ciò che sappiamo lo dobbiamo al minuscolo trafiletto presente direttamente sul sito ufficiale del gioco dove, con un’enigmatica frase, gli sviluppatori hanno spiegato che è stato scelto questo nome perché il contenuto sarà in qualche modo legato con la parte più misteriosa di No Man’s Sky e, testuali parole, si manterrà in line con quello che sarà il tema principale di questa nuova stagione.
Purtroppo non ci è al momento concesso sapere altro ma l’idea di imbarcarci in un’avventura nello spazio in cui saranno presenti elementi sovrannaturali (o almeno è questo ciò che sembra trasparire) ci intriga parecchio e non vediamo l’ora di saperne di più.
Tra l’altro, è facile vedere nel logo di questa nuova espansione, che potete osservare per bene nell’immagine che trovate qui di seguito, una certa somiglianza con quello della serie Stranger Things, segno che la comunanza dei temi trattati potrebbe essere maggiore di quanto si pensi.
In ogni caso, dulcis in fundo, è già stato annunciato che questo nuovo contenuto sarà completamente gratuito, come del resto tutti gli update sviluppati da Hello Games.
Giusto una settimana fa, come forse ricorderete, il team di sviluppo del gioco aveva realizzato un’apposita pagina sul proprio sito ufficiale dedicata alla raccolta di feedback da parte della community, comunicando e dimostrando di avere molto a cuore il volere dei giocatori.
Immagini allegate:
Social network