No Man's Sky: gli sviluppatori chiedono feedback alla community per migliorare il gioco


A seguito della vera e propria pioggia di critiche che si è abbattuta sul gioco nel 2016, anno in cui No Man’s Sky si è affacciato per la prima volta sul mercato videoludico, Hello Games ha lavorato senza sosta per migliorare costantemente il proprio gioco, pubblicando miriadi di patch ed espansioni totalmente gratuite culminate con l’update NEXT, che ha apportato al titolo un quantitativo di contenuti davvero spropositato, in grado di cambiar completamente volto al gioco.

Nonostante il No Man’s Sky di oggi sia un prodotto estremamente diverso da quello proposto al lancio, il team di sviluppo sembra avere le idee piuttosto chiare sul fatto che il titolo dovrà, in futuro, evolversi ulteriormente e, per raggiungere questo obiettivo, ha deciso di chiedere una mano direttamente alla community del gioco.



Tramite il post che vedete qui sopra, pubblicato su Twitter da Sean Murray, co-fondatore di Hello Games, gli sviluppatori hanno infatti comunicato ai propri fan di aver aperto un’apposita sezione del loro sito ufficiale dedicata alla raccolta dei feedback dell’utenza che, in questo modo, avranno un ruolo centrale nella realizzazione del No Man’s Sky che verrà.

Accedendo al sito, dopo i vari ringraziamenti di rito, gli utenti si troveranno davanti diverse domande, alcune specificatamente tecniche, come quella relativa alla piattaforma da loro utilizzata per giocare con il titolo, ed altre di diversa natura, alcune delle quali a risposta chiusa e altre ancora in cui sarà fisicamente necessario scrivere qualche riga.

Come ciliegina sulla torta, il team di sviluppo ha fatto sapere che, tra tutti i partecipanti che compileranno il questionario, cinque di essi verranno scelti, con metodi totalmente casuali, per ricevere un premio la cui entità non è stata rivelata.
Se siete giocatori abituali di No Man’s Sky ed eravate indecisi se procedere o no con il sondaggio, questo potrebbe farvi propendere per una decisione positiva.

Qualora non conosciate il gioco, No Man’s Sky è un titolo che mette il giocatore nei panni di un esploratore spaziale che sarà libero di muoversi all’interno di un intero universo generato in maniera procedurale in cui, a bordo della nostra astronave, potremo fisicamente atterrare su tantissimi pianeti diversi e darci all’esplorazione più sfrenata.
Qui di seguito vi riportiamo il trailer dell’ultima versione rilasciata. Buona visione!

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei giochi MMO e dei giochi online free to play, che non si riferiscono ad uno in particolare dei giochi recensiti su AreaMMO.it, ad un genere specifico o ad altre rubriche in particolare.

Social network

N.D

Pubblicità