No Man's Sky: Rilasciata la patch 1.71 che sistema i problemi riscontrati con The Abyss


Come probabilmente già saprete, nel corso degli ultimi giorni Hello Games ha pubblicato sui server del gioco The Abyss, espansione totalmente gratuita che ha apportato all’interno di No Man’s Sky inedite caratteristiche per l’esplorazione abissale dei numerosi specchi d’acqua presenti nei mondi dell’universo di gioco.
Nonostante il contenuto sia stato apprezzato pressoché all’unanimità, diversi utenti hanno riscontrato qualche bug di troppo una volta immersisi nelle acque del gioco, cosa che ha prontamente convinto lo studio capitanato da Sean Murray a mettersi al lavoro su una patch che migliorasse la situazione.
Dopo qualche giorno di sviluppo, l’update 1.71 è stato rilasciato e gli sviluppatori hanno pubblicato sul proprio sito ufficiale il changelog completo con tutte le modifiche effettuate.

Qui di seguito vi riportiamo la traduzione delle note rilasciate direttamente da Hello Games relativamente alla patch:

- Sistemato un problema relativo ai dialoghi di alcuni NPC che venivano resettati qualora l’inventario del giocatore era troppo pieno per ricevere una ricompensa
- Migliorate le icone relative ad alcuni parametri sottomarini
- Sistemato un problema che si verificava con gli orrori biologici e con le meduse in modalità Morte Permanente
- Risolto un problema relativo agli Orrori Abissali e ai Molluschi che si verificava nella modalità multiplayer
- Gesture disattivate quando l’avatar del giocatore sta utilizzando una scala
- Migliorati alcuni effetti sonori sottomarini
- Sistema alcuni rari crash che si verificavano in situazioni specifiche
- Sistemato un problema che rendeva gli interni delle fregate scientifiche non visibili
- Risolto un problema che non permetteva la costruzione di container di stoccaggio multipli (questo fix è stato introdotto unicamente su PC, mentre arriverà prossimamente su console)
- Sistemato il bug che faceva apparire l’icona del boost mentre si pilotava il Nautilon (anche in questo caso il fix riguarda unicamente il PC, mentre arriverà in seguito su console)

Cosa ne pensate di questo aggiornamento? Avete già avuto modo di provare The Abyss? Se si, vi eravate imbattuti in alcuni dei problemi sopramenzionati o, al contrario, la vostra esperienza si è rivelata liscia come l’olio? Fatecelo sapere!

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei giochi MMO e dei giochi online free to play, che non si riferiscono ad uno in particolare dei giochi recensiti su AreaMMO.it, ad un genere specifico o ad altre rubriche in particolare.

Social network

N.D

Pubblicità