Orcs Must Die! Unchained: l'ultimo update introduce un nuovo personaggio
Lo sviluppatore Robot Entertainment e il publisher Gameforge hanno recentemente rilasciato un aggiornamento per il loro titolo Free to play Orcs Must Die! Unchained, ottimo gioco di cui potete trovare un'approfondita recensione anche sulle nostre pagine.
Tra le novità più importanti introdotte dall'update, troviamo sicuramente l'introduzione di un personaggio giocabile nuovo di pacca, che entra ufficialmente a far parte del roster che abbiamo già imparato ad apprezzare in precedenza.
La nuova arrivata ha il nome di Zoey e si presenta come una giovane maga dagli atteggiamenti decisamente sfrontati che tradiscono una certa inesperienza nella padronanza dei poteri occulti.
Peculiarità di questo nuovo personaggio è la possibilità, incentivata dagli stessi sviluppatori, di cambiare continuamente l'elemento alla base delle proprie magie dopo il loro utilizzo, cosa che garantisce un piccolo bonus all'efficacia delle stesse per un periodo di tempo limitato.
Oltre a Zoey, in ogni caso, l'update apporta numerose altre modifiche e miglioramenti che aumentano positivamente l'esperienza finale.
Nel caso siate interessati a conoscere nello specifico ogni singolo modifica effettuata, potete consultare il changelog ufficiale della patch che trovate a QUESTO indirizzo.
Social network