Pokémon GO: al via l'evento Psicomania; gli Unown compaiono a Milano per la Games Week


Per tutti gli allenatori virtuali alle prese con il titolo di Niantic, questi sono giorni davvero movimentati, almeno a giudicare dall’enorme mole di eventi ed iniziative che hanno preso e stanno prendendo piede all’interno di Pokémon GO.

Il profilo Twitter ufficiale del gioco ha infatti confermato, proprio nel corso di queste ore, di aver dato il via all’evento Psicomania, che permetterà a tutti i giocatori di mettere le mani su tanti mostriciattoli appartenenti proprio al tipo Psico.



In maniera simile a quanto accaduto in passato con eventi dedicati ad un tipo di Pokémon preciso, Psicomania aumenterà notevolmente le capacità di spawn di tutte le creature appartenenti al tipo in oggetto, mettendo così gli allenatori nella posizione di poter catturare in maniera decisamente più agevolata esemplari di Abra, Ralts e Baltoy (questi sono quelli citati nel comunicato ufficiale, ma non è detto che gli utenti non ne possano incontrare degli altri).

Come già annunciato in precedenza, poi, tutti i giocatori più abili che vorranno mettersi alla prova all’interno dei raid, avranno l’occasione di trovarsi faccia a faccia con Mewtwo, che ovviamente potrà essere catturato e aggiunto alla propria collezione.
Infine, vera chicca dell’evento, gli allenatori più fortunati potranno trovare durante le loro ricerche un’inedita variante cromatica di Drowzee, che saprà certamente fare la propria figura una volta catturato e fatto proprio.

L’evento sarà attivo fino al prossimo 14 ottobre e terminerà ufficialmente alle ore 22:00 (ora italiana) del suddetto giorno.

Per tutti coloro che abitano nelle vicinanze di Milano, invece, vi farà piacere sapere che, in concomitanza con la Games Week attualmente in svolgimento, hanno cominciato a comparire in giro per la città i misteriosi Unown.
Questa è la seconda volta in assoluto che queste creature fanno la loro apparizione in Italia e, questa volta, sarà possibile mettere le mani sulle varianti raffiguranti le lettere, M,G e W, che guarda caso sono le iniziali di Milan Games Week.
Se siete nei dintorni della città, non fateveli scappare!

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei giochi MMO e dei giochi online free to play, che non si riferiscono ad uno in particolare dei giochi recensiti su AreaMMO.it, ad un genere specifico o ad altre rubriche in particolare.

Social network

N.D

Pubblicità