Pokémon GO: Annunciata la location del prossimo Safari Zone
Il team di sviluppo di Niantic era un po’ che non organizzava un evento Safari Zone all’interno di Pokémon GO ma ora, dopo diverso tempo dall’ultima volta, tutti gli allenatori interessati potranno finalmente riunirsi e dare la caccia ai mostriciattoli tascabili insieme, nella location scelta per l’evento.
A Pokémon GO Safari Zone event will occur from November 1 to November 5 in Tainan, Taiwan! Details here: https://t.co/XoY0EjxUc1 pic.twitter.com/xTeIZymvNE
— Pokémon GO (@PokemonGoApp) 1 ottobre 2018
Purtroppo, al contrario di quanto speravano molti allenatori, Niantic ha scelto un posto decisamente lontano dai territori europei (non parliamo nemmeno di quelli italici…), optando per ambientare il prossimo Safari Zone a Taiwan.
Già, purtroppo non è esattamente il posto che definireste come dietro l’angolo e, qualora decidiate comunque di recarvici, dovrete mettere in conto un viaggio bello lunghetto.
Sia come sia, l’evento prenderà il via a partire dal prossimo mese di novembre e, per la precisione, dal giorno 1 al giorno 5.
Le location scelte per ospitare la zona safari sono ben due e saranno il Tainan Metropolitan Park ed il museo Chimei.
Il bottino più succulento e che potrebbe spingere migliaia di giocatori a recarsi sul posto per prendere parte all’evento è rappresentato dal Pokémon Pinsir che, per l’occasione, potrà essere catturato in un’inedita variante cromatica, che apparirà all’interno del gioco per la prima volta in assoluto nella storia di Pokémon GO.
Ovviamente, però, il Pokémon coleottero non rappresenterà l’unica attrattiva che potrebbe far gola ai potenziali partecipanti, dal momento che nel periodo di svolgimento del safari, alcuni Pokémon che normalmente non spawnano (o che lo fanno in maniera davvero molto rara) nei pressi di Taiwan potranno essere avvistati e catturati. Tra quest’ultimi ci saranno Relicanth,Unown, Bagon, Swablu e Anorith.
Cosa ne pensate di questo evento? Vi piacerebbe prendervi parte? Se si ma, per qualsiasi ragione, vi trovate impossibilitati a raggiungere il luogo di svolgimento, dove vi piacerebbe che fosse ambientato il prossimo Safari Zone? Fatecelo sapere!
Nel frattempo, ai fortunati che decideranno di partire per Taiwan e tentare la sorte per accaparrarsi un esclusivo Pinsir Shiny, non possiamo che augurare buona fortuna!
Social network