Pokémon GO: annunciata la sincroavventura, una sfida raid speciale e il prossimo community day
Con un supporto al gioco quasi martellante, Niantic ha recentemente annunciato di avere in programma il prossimo rilascio di una feature molto importante per Pokémon GO, a lungo attesa dalla community ed ora finalmente in procinto di essere rilasciata.
Allenatori, siamo felici di annunciare che Sincroavventura sarà presto disponibile su Pokémon GO. 👟 Grazie a questa nuova funzione, potrete far schiudere le uova e collezionare le caramelle anche quando Pokémon GO è inattivo. Trovate i dettagli qui: https://t.co/ln2tP1supg pic.twitter.com/o1Q4tXu5QJ
— Pokémon GO Italia (@PokemonGOit) 25 ottobre 2018
Come potete vedere dal tweet che vi abbiamo riportato poco sopra, questa nuova funzionalità si chiamerà Sincroavventura e, pur essendo ancora sprovvista di una data di rilascio ufficiale, verrà implementata all’interno del gioco nel corso dei prossimi giorni.
Molto banalmente, questa caratteristica vi permetterà di compiere progressi all’interno del gioco anche quando l’app non sarà effettivamente attiva, consentendovi così di far schiudere le uova, di raccogliere caramelle grazie al vostro Pokémon compagno e, più in generale, di tenere in considerazione la distanza percorsa anche quando il gioco non sarà ufficialmente avviato.
Su cadenza settimanale, poi, vi verrà fornito un apposito report in cui verranno raccolte diverse statistiche in merito alla vostra attività, dai progressi compiuti con l’incubatrice delle uova alle caramelle raccolta, fino ad arrivare alla distanza percorsa e ad altri parametri.
Scaldatevi, Allenatori! Il #PokemonGOCommunityDay di novembre avrà luogo sabato 10 novembre, con il Pokémon di tipo Fuoco Cyndaquil! 🔥https://t.co/C0hTi83fm0 pic.twitter.com/OcUC5yGIBI
— Pokémon GO Italia (@PokemonGOit) 24 ottobre 2018
Nel frattempo, il team di sviluppo del gioco ha poi tolto il sipario sul prossimo Community Day che si svolgerà durante il prossimo mese.
Per tutti gli appassionati che attendono ogni volta con una certa impazienza questa ricorrenza, la data da segnare sul calendario è quella del 10 Novembre, giorno in cui ci sarà la possibilità di imbattersi nel simpatico Cyndaquil, creatura di tipo Fuoco proveniente direttamente dalla seconda generazione di Pokémon.
Come di consueto, nel corso dei prossimi giorni verranno fornite informazioni più dettagliate circa gli orari e le peculiarità di questo nuovo community day.
Siete pronti per una sfida, Allenatori? Sabato 3 novembre, è in arrivo su Pokémon GO una Sfida Raid speciale con Gengar! Per saperne di più: https://t.co/WQvr7oGnIi pic.twitter.com/sZyageyxj1
— Pokémon GO Italia (@PokemonGOit) 25 ottobre 2018
Infine, per tutti gli amanti dei Pokémon spettrali che in questi giorni si stanno godendo l’evento dedicato ad Halloween, Niantic ha fatto sapere che il prossimo 3 Novembre prenderà il via una sfida raid speciale che avrà per protagonista il macabro Gengar, che per l’occasione sarà disponibile alla cattura per un arco temporale di 3 ore secondo le seguenti modalità:
• Orari:
o Asia Pacifica: dalle 12:00 alle 15:00 JST (GMT +9)
o Europa, Medio Oriente, Africa e India: dalle 10:00 alle 13:00 UTC (GMT +0)
o America e Groenlandia: dalle 11:00 alle 14:00 PDT (GMT -7)• Dettagli :
o Gengar apparirà nei raid!
o Ricevi gratuitamente fino a cinque biglietti raid dalle Palestre nelle vicinanze.
o E se sarai baciato dalla fortuna, potrai persino incontrare un Gengar cromatico!
Social network