Pokemon GO: Avvistati due nuovi shiny e confermato il Moltres Day
Un po’ a sorpresa, sembra proprio che Niantic abbia recentemente aggiunto all’interno del suo popolarissimo gioco mobile dedicato ai Pokemon un nuovo mostriciattolo dai colori alternativi rispetto alla sua variante base.
Come comunicato sul loro account Twitter, infatti, i giocatori farebbero bene a monitorare i cieli della propria regione, perché pare proprio che stormi interi di Wingull siano stati avvistati in gran quantità e attendono solo di essere catturati.
Look to the sky, Trainers! In celebration of #SafariZoneYokosuka, flocks of Wingull have been spotted flying all over the world! If you're lucky, you might even encounter a Shiny Wingull… pic.twitter.com/jy6fZfXOVs
— Pokémon GO (@PokemonGoApp) 1 settembre 2018
Tuttavia, le novità “sbrillucicanti” non finiscono qui perché non paghi di aver introdotto da poco la versione shiny di Wingull, infatti, pare proprio che il team di sviluppo abbia introdotto all’interno del gioco un’ulteriore Pokemon in versione shiny, anche se questo non è stato annunciato in via ufficiale.
A conferma di ciò, molti utenti hanno recentemente iniziato ad avvistare nel mentre delle loro peregrinazioni la versione speciale di Growlithe (e conseguenti evoluzioni).
A differenza della versione normale, che si contraddistingue per un pelo rosso, Growlithe in versione cromatica ha una colorazione che tende all’arancione, mentre Arcanine (la sua evoluzione) assume una gradazione che tende maggiormente al giallo.
Qualora vi sentiste particolarmente fortunati, quindi, potrete andare alla cattura di nuovi Pokemon e sperare di imbattervi in queste due versioni alternative dei Pokemon citati.
In merito ai prossimi eventi che si svolgeranno in-game, invece, ci sono ottime notizie per tutti coloro interessati alla cattura degli uccelli leggendari elementali appartenenti alla prima generazione.
Are you ready for the final round of Professor Willow’s Global Challenge? Starting soon, each area of the world will have the chance to unlock game bonuses, with the chance to unlock Moltres Day on September 8! Learn more: https://t.co/1SGgQOM7Sl pic.twitter.com/QdiyzDma44
— Pokémon GO (@PokemonGoApp) 30 agosto 2018
Come comunicato recentemente da Niantic, i requisiti richiesti dalla Global Challenge conclusasi nella giornata di ieri sono stati raggiunti con successo e, per premiare gli sforzi degli allenatori sparsi in tutto il mondo, il team darà il via all’atteso Moltres Day nella prossima giornata di sabato 8 settembre.
Durante questa giornata, in ogni palestra del gioco Moltres apparirà come boss del relativo raid e, per dare ad ognuno una possibilità di catturarlo, ogni giocatore verrà premiato con cinque raid pass gratuiti per tentare la cattura.
Solo in occasione di questa giornata, poi, tutti i Moltres che appariranno nel gioco saranno in possesso della mossa Aeroattacco, non insegnabile in altro modo.
Anche in questo caso, gli allenatori più fortunati potranno cercare di trovare la leggendaria creatura in versione shiny.
Social network