Pokémon GO: avvistati esemplari di Unown in occasione del Lucca Comics and Games
Come già accaduto per la precedente Milan Games Week, manifestazione in occasione della quale Niantic aveva introdotto all’interno di Pokémon GO la possibilità di catturare alcuni esemplari di Unown nei territori della città di Milano (più nello specifico, era possibile catturare quelli indicanti le lettere M,G e W, ovvero le iniziali dell’evento), il team di sviluppo ha indetto ora un’iniziativa analoga in concomitanza con l’inizio del Lucca Comics and Games, importante evento annuale che riunisce migliaia di appassionati nell’omonima città toscana.
Come facilmente intuibile, anche questa volta gli esemplari di Unown catturabili sono quelli relativi alle iniziali della manifestazione e, qualora vi trovaste dalle parti di Lucca entro il prossimo 4 Novembre, avrete la possibilità di aggiungere alla vostra collezione le lettere L, C e G.
Un Pokémon di tipo Coleottero e Spettro è il protagonista della ricerca sul campo di novembre: Shedinja! pic.twitter.com/NXujaCQR7H
— Pokémon GO Italia (@PokemonGOit) 26 ottobre 2018
Nel frattempo, tramite un apposito post pubblicato dal team di sviluppo sul profilo Twitter ufficiale del gioco, veniamo a sapere quale sarà il prossimo protagonista delle Ricerche sul Campo di Novembre che, come recita lo stesso post, sarà il Pokémon di tipo Coleottero e Spettro Shedinja.
Qualora siate interessati a questo peculiare mostriciattolo, potrete quindi cominciare a prepararvi già da ora.
In ogni caso, Shedinja sarà solo la ricompensa finale con cui verranno ricompensati i giocatori dopo aver raccolto i canonici sette timbri necessari per completare le ricerche sul campo e, nel tragitto che porterà al loro completamente, gli utenti avranno la possibilità di catturare numerosi Pokémon di tipo Insetto.
Qualora non ne foste a conoscenza, vi ricordiamo infine che a partire dal prossimo 3 Novembre, il team di sviluppo del gioco darà il via al raid speciale dedicato a Gengar, che potrà così essere catturato (anche nell’inedita versione cromatica) in una finestra temporale totale di 3 ore secondo le seguenti modalità:
• Orari
Asia Pacifica: dalle 12:00 alle 15:00 JST (GMT +9)
Europa, Medio Oriente, Africa e India: dalle 10:00 alle 13:00 UTC (GMT +0)
America e Groenlandia: dalle 11:00 alle 14:00 PDT (GMT -7)• Dettagli
Gengar apparirà nei raid!
Ricevi gratuitamente fino a cinque biglietti raid dalle Palestre nelle vicinanze.
E se sarai baciato dalla fortuna, potrai persino incontrare un Gengar cromatico!
Social network