Pokémon GO: Ecco tutti i Pokémon introdotti con la quarta generazione


Come vi avevamo riportato durante le scorse giornate, Niantic ha finalmente introdotto all’interno dei client di Pokémon GO le attesissime creature appartenenti alla quarta generazione dei mostriciattoli tascabili, attivando a sorpresa lo spawn degli stessi sui server di gioco.
Come sospettavamo, tuttavia, il team di sviluppo si è mantenuto in linea con quanto fatto in occasione del rilascio delle scorse generazione, immettendo nel flusso del gioco soltanto alcuni dei Pokémon originari della regione di Sinnoh.

Per quanto quest’ultima fosse un’evenienza che non ha sorpreso particolarmente nessuno, ad oggi non era ancora ben chiaro quali fossero i Pokémon introdotti effettivamente nel gioco, dal momento che, come ben saprete, non tutti spawnano all’interno della mappa con la stessa frequenza e all’interno della stessa località, rendendo difficile tenere traccia di quelli effettivamente presenti e catturabili e di quelli che, per un motivo o per l’altro, non è ancora stato possibile aggiungere alla raccolta.

Per risolvere una volta per tutte questo problema, i ragazzi di Pokémon GO Raid Italia hanno realizzato una pratica immagine in cui, in maniera ordinata in base alle rispettive evoluzioni, è possibile avere una panoramica di tutti i Pokémon di quarta generazione rilasciati.

Ecco l’immagine pubblicata dai ragazzi di Pokémon Go Raid Italia


Come potete vedere da voi grazie all’immagine, questa prima “infornata” di Pokémon non prevede grosse sorprese e il numero di esemplari catturabili non è molto ampio.
A parte gli immancabili starter, tra le prede più ambite troviamo sicuramente Lucario, che potrà esser ottenuto facendo evolvere Riolu, a sua volta ottenibile all’interno delle uova da 10 km.

Ancora un’incognita, invece, Pachirisu, Carnivine e Chatot, su cui ancora non si hanno particolari dettagli circa le modalità con cui è possibile ottenerli. Sappiamo per certo che le tre creature sono presenti all’interno del gioco, ma c’è comunque un po’ di confusione intorno al loro luogo di apparizione.
Secondo alcune fonti, essi sarebbero dei Pokémon regionali ma, al momento, non c’è ancora nessuna ufficialità di ciò.

Voi cosa ne pensate di questa nuova generazione? Siete rimasti soddisfatti dalle creature introdotte nel gioco? Ne avete già catturata qualcuna? Diteci la vostra!


Immagini allegate:

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei giochi MMO e dei giochi online free to play, che non si riferiscono ad uno in particolare dei giochi recensiti su AreaMMO.it, ad un genere specifico o ad altre rubriche in particolare.

Social network

N.D

Pubblicità