Pokémon GO: Jirachi potrebbe essere protagonista della prossima ricerca speciale
Sempre attivi nello scandagliare le righe di codice di giochi ed aggiornamenti, la scena dei dataminer ha spesso portato alla luce particolari interessanti in merito a Pokémon GO, l’ormai celebre titolo per mobile sviluppato dai ragazzi di Niantic.
Già in passato, grazie al lavoro dei miner, eravamo venuti a conoscenza di dettagli relativi a futuri aggiornamenti per il gioco, portati a galla dal ritrovamenti di particolari e precisi riferimenti lasciati dagli sviluppatori tra le righe del codice.
Anche in questo caso, quindi, potremo trovarci innanzi a qualcosa di analogo, dal momento che scandagliando i dati relativi al recente update 0.145.0 sono emersi dettagli a dir poco interessanti.
Come forse avrete notato da voi installando l’ultimo aggiornamento, esso non aggiunge nulla al gioco dal punto di vista contenutistico ed è perlopiù dedicato alla risoluzione di alcuni bug (non specificati) presenti nel titolo; tuttavia, ai dataminer non è affatto sfuggito un particolare curioso e che risponde al nome di Jirachi, ossia il Pokémon leggendario originario della regione di Hoenn e proveniente direttamente dalla terza generazione di mostriciattoli tascabili.
Non ci sono ovviamente conferme ufficiali in merito ma, facendo 2+2, viene logico da pensare che Niantic abbia intenzione di dare il via ad una nuova ricerca speciale avente il mitico Pokémon come protagonista, cosa che, speranzosamente, dovrebbe avvenire a breve.
Nel frattempo, sempre all’interno del medesimo update di gioco, sono stati scovati anche dei riferimenti a due mosse abbastanza celebri tra gli estimatori della saga, ossia Fascino e Giaimpatto.
Non è al momento chiaro quando e se questi contenuti verranno implementati per tutti all’interno del gioco ma, basandoci su ciò che abbiamo visto in passato, dove i ritrovamenti dei dataminer si sono poi tramutati in realtà spesso e volentieri, possiamo supporre con una certa sicurezza che a breve ne sapremo di più.
Voi cosa ne pensate di queste informazioni? Pensate che Jirachi possa davvero far parte della prossima ricerca speciale? Fateci sapere la vostra opinione!
Social network