Pokémon GO: la quarta generazione è finalmente disponibile


Giusto durante la giornata di ieri, vi avevamo riportato la notizia relativa all’ultima immagine teaser rilasciata dagli sviluppatori sul canale Twitter ufficiale di Pokémon GO.
Come probabilmente ricorderete, tale immagine raffigurava chiaramente la sagoma di Chimchar, Pokémon di tipo fuoco facente parte dei tre starter della quarta generazione, nonostante la didascalia ufficiale postata da Niantic non facesse alcun riferimento diretto alla creatura, pur preannunciando che l’arrivo dei mostriciattoli originari di Sinnoh all’interno del gioco era alquanto imminente.



Manco a farlo apposta e contro ogni aspettativa, Niantic ha comunicato di aver già rilasciato all’interno del gioco i primi Pokémon appartenenti a questa categoria, il cui spawn è già stato attivato all’interno del gioco.
Fino a poco tempo fa, nonostante fosse nell’aria che i Pokémon di quarta generazione fossero in dirittura d’arrivo all’interno del titolo, si pensava che essi sarebbero potuti arrivare nel gioco durante la fine della settimana attualmente in corso o, alla peggio, entro la conclusione del mese di Ottobre.
A quanto pare, però, in casa Niantic sono in vena di sorprese ed ecco quindi che molti allenatori sparsi per il mondo hanno già dichiarato di aver messo le mani sui primi esemplari arrivati direttamente da Sinnoh.

Come era lecito aspettarsi, tramite il breve comunicato ufficiale rilasciato da Niantic sul sito del gioco (che vi riportiamo qui di seguito), non tutti i Pokémon di quarta generazioni sono stati rilasciati all’interno di Pokémon GO e, rispettando quella che è ormai diventata una vera e propria tradizione, molti di essi saranno inseriti nel gioco in seguito, tramite eventi ed aggiornamenti vari.

Allenatori,

il mondo di Pokémon GO continua ad evolversi! Questa settimana fate attenzione ai Pokémon scoperti in origine nella regione di Sinnoh, tra cui Pokémon versione Diamante, Perla e Platino! Preparatevi a vedere Pokémon come Turtwig, Chimchar e Piplup per la prima volta su Pokémon GO.
Su Pokémon GO sta arrivando un'ondata di Pokémon scoperti in origine nella regione di Sinnoh! Nelle prossime settimane, quindi, potrete scoprire altri Pokémon selvatici, assistere alla schiusa delle uova e vederli combattere nei raid. Restate sintonizzati sui nostri canali ufficiali per aggiornamenti su nuovi Pokémon, nuove funzionalità ed espansioni di funzioni esistenti come lo spazio Pokémon e molto altro!
Allenatori, vi aspettano tante scoperte dedicate alla regione di Sinnoh, quindi preparatevi all'avventura!

Qui di seguito, invece, vi riportiamo in forma estesa il trailer ufficiale rilasciato dal team di sviluppo per annunciare in grande stile l’arrivo dei Pokémon di quarta generazione all’interno del gioco.
Come potete vedere voi stessi, nelle immagini sono presenti diverse specie diverse che, al momento, dovrebbero essere già tutte tranquillamente catturabili, a patto di avere la fortuna di incrociarle sul proprio cammino, ovviamente (fatta eccezione per il leggendario visibile alla fine).
Augurandovi una buona visione, non ci resta che lasciarvi al filmato!

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei giochi MMO e dei giochi online free to play, che non si riferiscono ad uno in particolare dei giochi recensiti su AreaMMO.it, ad un genere specifico o ad altre rubriche in particolare.

Social network

N.D

Pubblicità