Pokémon GO: Meltan è finalmente ottenibile all'interno del gioco
Come forse già saprete se siete appassionati di Pokémon e di tutto ciò che giro loro intorno, sono finalmente stati rilasciati Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! per la console Nintendo Switch.
Con un post pubblicato direttamente sul sito ufficiale del gioco, il team di sviluppo di Pokémon GO ha conseguentemente annunciato alcune novità in arrivo sul titolo per mobile, proprio per festeggiare l’uscita sulla console di Nintendo dei due giochi sopraccitati.
Allenatori, preparatevi per una nuova avventura! Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! sono ora disponibili per Nintendo Switch. Festeggiate con noi unendovi al Professor Willow nella nuova ricerca speciale su Meltan. Siete pronti? https://t.co/s72N7LsoMz pic.twitter.com/2OCw8MiMDE
— Pokémon GO Italia (@PokemonGOit) 16 novembre 2018
Innanzitutto, grazie all’arrivo dei due “Let’s Go”, sarà finalmente possibile ottenere il tanto chiacchierato Meltan all’interno del gioco sviluppato da Niantic, sfruttando la connettività tra il gioco per mobile e quelli per Switch.
Tuttavia, Niantic ha pensato anche a coloro che non possiedono e non acquisteranno il gioco per la console di Nintendo, introducendo nel gioco delle nuove missioni di ricerca speciale.
Completando tutte le 9 missioni introdotte nel gioco con l’ultima patch, ognuna delle quali provvista di diversi step intermedi, anche gli utenti sprovvisti di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! potranno aggiungere Meltan alla propria collezione, anche se in maniera un po’ più complicata.
Inoltre, fino al prossimo 26 Novembre, le evoluzioni di Eevee (Vaporeon, Jolteon, Flareon, Espeon e Umbreon) e Raichu compariranno con maggiore frequenza all’interno delle Lotte Raid.
Fino al 27 Novembre, invece, sarà disponibile la ricerca sul campo che includerà alcuni dei Pokémon più comuni presenti all’interno di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!.
Dal 14 novembre alle 22:00 ora locale (13:00 PST) al 27 novembre alle 22:00 ora locale (13:00 PST) alcuni Pokémon come Rhyhorn, Porygon e Magby, le cui evoluzioni furono scoperte nella regione di Sinnoh, nasceranno dalle Uova da 2 km. pic.twitter.com/xvaaVTsMXe
— Pokémon GO Italia (@PokemonGOit) 14 novembre 2018
Infine, come potete leggere dal tweet che vi abbiamo riportato poco sopra, vi ricordiamo che fino al prossimo 27 Novembre sarà attivo l’evento Maratuova, che permetterà di trovare all’interno delle uova da 2km alcuni Pokémon esclusivi.
Come recita il comunicato stesso pubblicato sul sito del gioco, poi, gli allenatori più fortunati potranno ottenere dalla schiusa delle proprie uova un Elekid cromatico, che sarà disponibile come ricompensa “bonus” specifica dell’evento.
Social network