Pokémon GO: Niantic festeggia l'arrivo di Ingress Prime con alcuni oggetti a tema
Non tutti ne sono al corrente ma, prima di realizzare quel titolo che sarebbe poi diventato un vero e proprio fenomeno di massa il cui nome corrisponde a Pokémon GO, Niantic sviluppò un altro gioco che, in parte, condivideva alcune trovate di gameplay con la produzione dedicata ai mostriciattoli tascabili.
Con il titolo di Ingress, il gioco puntava fortemente sulla caratteristica della realtà aumentata poi resa celebre da Pokémon GO, ergendosi come vero e proprio precursore di quest’ultimo.
Oggi, facendo tesoro di tutta l’esperienza accumulata con il titolo dedicata ai Pokémon, Niantic ha deciso di lanciare una secondo versione di Ingress, denominata Ingress Prime, che dovrebbe rappresentare un po’ il punto di svolta per la serie, presentando sul mercato un prodotto già limato di tutte quelle criticità connaturali quando si lancia un titolo con caratteristiche così peculiari come il supporto alla realtà aumentata.
Allenatori, unitevi a noi per festeggiare il gioco che ha influenzato l'esperienza degli Allenatori con Pokémon GOindossando una di queste futuristiche magliette a tema @Ingress. Disponibili ora gratis nello shop in-game! pic.twitter.com/EP6snDgyiq
— Pokémon GO Italia (@PokemonGOit) 6 novembre 2018
Come potete vedere dal tweet che vi abbiamo riportato poco sopra, per festeggiare l’arrivo di Ingress Prime, Niantic ha deciso di introdurre all’interno di Pokémon GO alcuni oggetti a tema, in modo tale che gli utenti che lo vorranno, oltre a modificare il proprio look estetico, possano indirettamente supportare il gioco anche all’interno di Pokémon GO.
Come recita il post, il set si compone di tre magliette distinte, una raffigurante il logo del gioco e le restanti due simboleggianti le due diverse fazioni facenti parte dell’universo di Ingress.
Qualora siate interessati a vestire il vostro allenatore con uno dei tre capi d’abbigliamento, potrete farlo gratuitamente semplicemente accedendo al negozio in-game.
Se farai evolvere Quilava fino a un’ora dopo la fine dell’evento otterrai un Typhlosion che conosce la mossa di tipo Fuoco Incendio. #PokemonGOCommunityDay pic.twitter.com/G2NHGzsvdF
— Pokémon GO Italia (@PokemonGOit) 5 novembre 2018
Nel frattempo, Niantic ha anche divulgato qualche dettaglio aggiuntivo circa il prossimo Community Day, evento ricorrente all’interno del gioco dedicato ad un Pokémon in particolare.
Come forse già saprete, il prossimo 10 Novembre sarà la volta di Cyndaquil ad essere protagonista della giornata, con tutti i bonus normalmente dedicati alla cattura della bestiola in questione.
Ebbene, dato che ormai manca veramente poco al Community Day, Niantic ha comunicato che la mossa esclusiva che Cyndaquil potrà imparare mediante evoluzione sarà Incendio, ossia un abilità dall’alto potere offensivo.
Social network