Pokémon GO: nuovo teaser per la quarta generazione; Metang sarà oggetto del prossimo community day
Dopo il filmato teaser pubblicato qualche tempo fa, Niantic è oggi tornata a stuzzicare l’interesse dei fan, postando sulla pagina Twitter di Pokémon GO un’altra immagine teaser, questa volta evidentemente dedicata a Chimchar, una delle tre creature iniziali che si possono trovare nella regione di Sinnoh.
Più cose apprendiamo sui Pokémon scoperti nella regione di Sinnoh, più aumenta la nostra curiosità su un Pokémon con una fiamma ardente sulla coda. 🔥 Di qualunque Pokémon di tipo Fuoco si tratti, siamo entusiasti di poterlo aggiungere presto al nostro Pokédex! pic.twitter.com/cRR9ya6JyP
— Pokémon GO Italia (@PokemonGOit) 13 ottobre 2018
La didascalia presente nella foto non fa alcun riferimento diretto al nome di Chimchar, ma non c’è alcun dubbio che il Pokémon ritratto in foto rappresenti proprio la bestiola di tipo fuoco in oggetto.
Tra le altre cose, quella pubblicata oggi è soltanto l’ultima delle immagini che Niantic ha divulgato in riferimento ai Pokémon di quarta generazione, dal momento che sono stati “teaserati” in precedenza anche gli altri due starter appartenenti alla quarta generazione, ossia Piplup e Turtwig.
Sebbene non siano ancora disponibili date ufficiali in merito, l’arrivo della quarta generazione all’interno di Pokémon GO è ormai imminente e, se tutto procederà secondo i piani, Niantic la implementerà all’interno del gioco entro la fine del mese di Ottobre.
In ogni caso, vi ricordiamo che, in concomitanza dell’arrivo dei mostriciattoli provenienti dalla regione di Sinnoh all’interno del gioco, Niantic ha annunciato importanti novità che riguarderanno il gameplay generale del gioco, una dedicata al comportamento e alla migrazione dei Pokémon ed un’altra correlata all'efficacia dei Pokémon durante la lotta.
Sostanzialmente, le frequenze con cui determinati Pokémon spawneranno all’interno di determinate zone verranno modificate, mentre assisteremo a vari bilanciamenti eseguiti sui valori di attacco, difesa e resistenza di diversi mostriciattoli.
Get ready, Trainers! Metang evolved during October Community Day will know the powerful Steel-type move Meteor Mash, a #PokemonGOCommunityDay exclusive! ☄️ pic.twitter.com/qtmtIBD8Zn
— Pokémon GO (@PokemonGoApp) 15 ottobre 2018
Infine, come potete leggere nel breve post che è stato pubblicato nelle ultime ore sempre sul canale Twitter del gioco, il team di sviluppo ha annunciato che tutti i Metang che gli utenti faranno evolvere durante il community day del mese di Ottobre, impareranno la mossa Meteorpugno, che sarà esclusiva per questo evento e non potrà essere insegnata al Pokémon in nessun altro modo.
Se avevate intenzione di far evolvere Metang, dunque, ora sapete con quale tempismo dovrete farlo.
Social network