Pokémon GO: scoperte nuove informazioni su Meltan; quarta generazione in arrivo


Come certamente ricorderete, qualche settimana fa gli allenatori virtuali di tutto il mondo avevano cominciato ad apprendere delle prime notizie circa un presunto nuovo Pokémon, scoperto dapprima all’interno del database di Pokémon GO grazie ai sempre abili dataminer, e poi apparso direttamente in-game “per colpa” di Ditto, che ne aveva assunto le sembianze.



I due professori più famosi del mondo dei mostriciattoli tascabili avevano promesso, all’epoca, di studiare la nuova misteriosa creatura, il cui nome ufficiale è poi stato confermato essere Meltan, allo scopo di riuscire a ricavare più informazioni possibili circa la natura di questo nuovo peculiare Pokémon, il cui corpo è composto unicamente di metallo liquido.
Ebbene, sembra proprio che le ricerche abbiano dato i loro frutti e sui canali ufficiali di Niantic, nonché sul sito stesso di Pokémon GO, sono state divulgate diverse nuove informazioni su Meltan, molte delle quali riassunte nel seguente video:

Dal momento che quello di Niantic è un titolo in continua evoluzione, le novità per il titolo non sono certo finite qui, dal momento che il team di sviluppo ha rilasciato in queste ore un ulteriore nuovo filmato per il gioco, questa volta per preannunciare una gradita novità che arriverà a breve all’interno del titolo.

Non sono ancora chiare le tempistiche ma, confermando i rumor che avevano cominciato a circolare insistentemente sulla rete nelle settimane passate, Niantic ha confermato ufficialmente il prossimo arrivo dei Pokémon appartenenti alla quarta generazione, ossia quelli originali della regione di Sinnoh.
L’annuncio è stato fatto con il breve teaser trailer che vi riportiamo qui di seguito, in cui vengono mostrate chiaramente alcune delle creature che gli allenatori potranno aggiungere alla propria collezione.
Tra quelli mostrati, figura anche il leggendario Giratina che, a rigor di logica, potrebbe venire introdotto all’interno del titolo insieme alla prima “infornata” di nuovi Pokémon.
In maniera simile a quanto fatto con le precedenti generazioni, infatti, è molto probabile che le nuove creature vengano aggiunte al gioco in maniera graduale, probabilmente partendo proprio con quelle mostrate nel trailer.

Nell’attesa di saperne di più, vi lasciamo alla visione del breve filmato.

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei giochi MMO e dei giochi online free to play, che non si riferiscono ad uno in particolare dei giochi recensiti su AreaMMO.it, ad un genere specifico o ad altre rubriche in particolare.

Social network

N.D

Pubblicità