Pokémon GO: Suicune ottenibile nelle ricerche sul campo; Beldum tornerà nel community day
Ottime notizie per tutti gli allenatori virtuali sempre a caccia di nuovi mostriciattoli da aggiungere alla propria collezione di Pokémon GO, dal momento che gli eventi e le iniziative dedicato al titolo di Niantic non accennano a voler diminuire.
Buone notizie, Allenatore! C’è ancora tempo per ottenere Farfetch’d, Kangaskhan, Mr. Mime e Tauros facendo schiudere le Uova da 7 km! Questi Pokémon saranno disponibili fino all’8 ottobre.
— Pokémon GO Italia (@PokemonGOit) 30 settembre 2018
Innanzitutto, per la gioia di tutti i giocatori più ritardatari, il team di sviluppo ha deciso di prorogare fino al prossimo 8 ottobre l’evento dedicato ai Pokémon Regionali, permettendo così a chiunque non avesse fatto in tempo, di mettere le mani su una delle creature rientranti all’interno dell’iniziativa.
L’evento sarebbe dovuto terminare con la fine del mese di settembre ma, dato l’incredibile successo riscontrato, gli sviluppatori hanno deciso di prorogarlo ancora per un po’. Se ancora non avete avuto modo di catturare Farfetch'd, Kangaskhan, Mr. Mime e Tauros, dunque, vi conviene approfittarne.
Inoltre, vi ricordiamo che mancano ancora poche ore prima che Mewtwo, il leggendario Pokémon di prima generazione, scompaia dai raid del gioco, dal momento che potrete catturarlo solamente fino al prossimo 5 ottobre; anche in questo caso, qualora non abbiate già provveduto, fareste bene ad affrettarvi.
I compiti di ricerca sul campo di ottobre con Suicune, il Pokémon Aurora, sono ora disponibili. pic.twitter.com/WcIfmobAco
— Pokémon GO Italia (@PokemonGOit) 1 ottobre 2018
Facendo seguito alle iniziative pensate per l’ottenimento di Raikou ed Entei, organizzate da Niantic nelle settimane e nei mesi passati, ora è finalmente il turno di Suicune, che potrà essere ottenuto all’interno del gioco come ricompensa dedicata alla nuova Ricerca sul Campo.
Visitando i numerosi PokéStop individuabili nella nostra zona, avremo l’opportunità di prendere parte alle ormai celebri Ricerche sul Campo, che potranno venire completate portando a termine delle semplici sfide.
Una volta superate sette di queste ricerche (una al giorno per almeno una settimana), il famoso cane leggendario color indaco spawnerà dinnanzi a noi, dandoci così la possibilità di aggiungerlo alla nostra collezione.
Ehi, tu! Il Community Day di Pokémon GO ritorna il 21 ottobre, questa volta con protagonista il Pokémon di tipo Acciaio e Psico Beldum! https://t.co/C0hTi83fm0 pic.twitter.com/xohQkb5PtV
— Pokémon GO Italia (@PokemonGOit) 26 settembre 2018
Chiude in bellezza l’annuncio ufficiale del prossimo Community Day, che prenderà luogo a partire dal prossimo 21 ottobre.
Il prossimo Pokémon facente parte dell’iniziativa è Beldum che, a partire dalla data sopra indicata, potrà essere catturato in un’inedita versione già a conoscenza di una mossa che normalmente non potrebbe imparare, che tuttavia non è ancora stata rivelata.
Se siete interessati a questa bestiola di tipo Acciaio e Psico, vi conviene farvi trovare preparati.
Social network