Pokémon GO: tutti i dettagli del Community Day; ecco i nuovi Pokémon regionali
Come vi avevamo riportato qualche giorno fa, durante la giornata di domani si svolgerà il prossimo Community Day di Pokémon GO, evento ricorrente all’interno del titolo Niantic il cui protagonista cambia di volta in volta.
Mancano pochi giorni al #PokemonGOCommunityDay di questo mese, durante il quale il protagonista sarà Beldum, il Pokémon Ferropalla. Come vi state preparando per il Community Day? pic.twitter.com/LgNRsL9Q34
— Pokémon GO Italia (@PokemonGOit) 18 ottobre 2018
Come potete vedere dal tweet che vi abbiamo riportato poco sopra, a farla da padrone durante l’iniziativa di domani sarà Beldum, che in occasione dell’evento avrà la facoltà di imparare una mossa esclusiva normalmente non insegnabile alla bestiola.
Durante il Community Day, infatti, questo peculiare Pokémon di tipo acciaio spawnerà in giro per la mappa con una frequenza sensibilmente maggiore, anche in località in cui non è solito apparire. Una delle cose più interessanti, che metterà subito sull’allerta tutti i giocatori più attenti al versante “collezionabile” della produzione, consisterà poi nel fatto che, per la prima volta in assoluto, sarà possibile catturare Beldum in versione cromatica.
Sia come sia, il Community Day di domani seguirà modalità piuttosto tipiche per questo genere di eventi e si renderà disponibile soltanto per un quantitativo di ore limitato. Se avete intenzione di parteciparvi, dunque, vi conviene prepararvi per bene, perché il tutto sarà attivo soltanto a partire dalle 11:00 di mattina, per poi finire 3 ore dopo, ossia alle ore 14:00.
Dalle ore 11:00 e fino alle ore 15:00, invece, tutti i giocatori che faranno evolvere il proprio esemplare di Beldum scopriranno che il Pokémon possiederà la mossa “Meteorpugno” tra le sue movenze offensive; inoltre, tutti i Moduli Esca che utilizzeremo avranno una durata complessiva di tre ore (contro i canonici 30 minuti) e tutte le uova impiegheranno il 25% del tempo normalmente richiesto per schiudersi.
Infine, grazie ai ragazzi di Pokémon GO Raid italia, sono ufficialmente stati scoperti tutti i Pokémon regionali della neo-introdotta quarta generazione, arrivata all’interno del gioco solamente da pochi giorni.
Come potete vedere dall’immagine che vi abbiamo riportato poco sopra, non sono stati apportati cambiamenti alle creature facenti parte delle prime tre generazioni ma, direttamente dalla regione di Sinnoh, abbiamo tre new entry che potranno essere catturate solo in locazioni specifiche.
I Pokémon in questione sono Carnivine, Pachirisu e Chatot, che potranno essere catturati nelle nazioni indicate nell’immagine.
Immagini allegate:
Social network