Project Cars - Pagani Edition gratis su Steam
Grazie ad un’esclusiva collaborazione tra il publisher Bandai Namco e Pagani Automobili, Slightly Mad Studios ha rilasciato su Steam, in esclusiva per gli utenti PC, Project Cars – Pagani Edition, nuova versione free to play del celeberrimo Project Cars uscito lo scorso maggio.
Come si può facilmente intuire dal nome che il gioco porta, Project Cars – Pagani Edition è incentrato interamente sulle automobili create dalla rinomata casa, e include al suo interno alcune delle più spettacolari e performanti supercar che Pagani abbia mai realizzato.
Entrando più nello specifico, troviamo macchine come Pagani Huayra, Huayra BC, Zonda Cinque, Zonda R e Zonda Revolucion, tutte riprodotte in maniera assolutamente fedele alle controparti reali e con una dovizia di particolari davvero impressionante.
Pur non offrendo, per ovvie ragioni dato che si tratta di una versione gratuita, tutti i contenuti presenti nel gioco “standard”, la Pagani Edition di Project Cars offre ai giocatori la possibilità di guidare all’interno di quattro diversi contesti, precisamente Nürburgring, Nordschleife, il GP di Monza e la Costa Azzurra.
Ciliegina sulla torta, anche se sarà una caratteristica usufruibile solo da pochi eletti tra voi, Project Cars – Pagani Edition è stato interamente pensato con la realtà virtuale in testa e, nel caso siate uno dei fortunati possessori di un caschetto VR (Oculus Rift o HTC Vive che sia), potrete immergervi in un’esperienza assolutamente immersiva.
Tra le altre cose, si segnale anche il pieno supporto per gli schermi in altissima definizione in grado di spingersi fino alla tanto agognata soglia dei 4K.
Nel caso siate fanatici delle corse automobilistiche e, allo stesso tempo, non abbiate ancora avuto modo di mettere le vostre manacce da videogiocatori sulla versione regolare del titolo, questa Pagani Edition potrebbe essere l’occasione perfetta per provare uno dei migliori giochi di guida della storia recente.
Per darvi modo di farvi un’idea un pochino più precisa del gameplay del titolo (anche se in giochi come questo la cosa migliore è sempre provarli in prima persona), vi lasciamo un filmato preso da Youtube che mostra alcune sequenze prese proprio da questa versione. Buona visione!
Social network