SCUM: Disponibile l'aggiornamento Wild Hunter


Con una comunicazione ufficiale postata direttamente sui forum di Steam, Gamepires e Croteam, i due team di sviluppo del gioco, hanno fatto sapere di aver reso disponibile sui server di SCUM il nuovo aggiornamento Wild Hunter, che apporta al titolo una modesta schiera di novità degne di nota.

Come facilmente intuibile dal nome, questo nuovo update si concentra perlopiù sulla caccia, dando in pasto ai giocatori nuovi strumenti con cui potranno letteralmente far “retrocedere” gli istinti del proprio prigioniero, portandolo ad utilizzare un modo di combattere decisamente primitivo.
In virtù di questa scelta, i giocatori possono ora fare affidamento sull’utilizzo di due archi distinti, improvvisato e ricurvo, con cui potranno incoccare altrettante frecce differenti, craftabili (frecce di legno) e non (frecce di carbone).

Le stesse possibilità di crafting sono poi state ampliate per accogliere al loro interno le opzioni relative ad accessori indossabili o solamente decorativi. I giocatori che lo desiderano, potranno ora creare degli stilosi copricapi ricavati direttamente dalle pelli e dalle ossa delle prede uccise, così come sarà concessa loro la possibilità di craftare particolari collane realizzate con denti o padiglioni auricolari umani (perché no, dopotutto?).

Tutto pronto per la Milano Fashion Week!


Oltre a questo, gli sviluppatori hanno poi introdotto la possibilità di visualizzare i menù di gioco ed il testo a schermo in Cinese Semplificato e diversi nuovi strumenti musicali con cui potremo dar vita a splendide melodie mentre ci riposiamo tra uno scalpo fatto ed un cinghiale sgozzato.

Infine, c’è una caratteristica di questo aggiornamento che è stata in grado di scatenare l’ilarità generale tra gli appassionati del titolo, relativamente alle opzioni di personalizzazione del proprio personaggio.
Colmando una grossa lacuna del gioco, infatti, gli sviluppatori hanno introdotto nel titolo modelli poligonali totalmente nudi, includendo addirittura la possibilità di modificare le dimensioni dei nostri attributi maschili.
Esattamente come accade in Conan Exiles, quindi, avremo finalmente la possibilità di dotare i nostri avatar di “ciolle” mostruosamente esagerate, in modo tale che possano combaciare perfettamente con le proporzioni reali del giocatore dietro al monitor (modestamente).
Sfortunatamente, avere un pene particolarmente dotato non ci garantirà nessun vantaggio in partita (anzi, sarà controproducente visto che spenderemo punti preziosi che avremmo potuto destinare ad altri parametri), ma volete mettere la soddisfazione di balzare addosso ai nemici con la nostra proboscide intimidatoria?


Immagini allegate:

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei giochi MMO e dei giochi online free to play, che non si riferiscono ad uno in particolare dei giochi recensiti su AreaMMO.it, ad un genere specifico o ad altre rubriche in particolare.

Social network

N.D

Pubblicità