SCUM: pubblicato l'update 0.1.17.9119 con diverse aggiunte contenutistiche


Approdato qualche settimana fa su Steam in early access con un successo di pubblico a dir poco stratosferico, SCUM è quello che gli stessi sviluppatori di Devolver Digital definiscono come un survival game multiplayer openworld.
Durante le ultime ore, il team di sviluppo del gioco ha eseguito una breve manutenzione programmata, con lo scopo di implementare all’interno del client del titolo una nuova patch portatrice di diverse aggiunte interessanti al gameplay.



Tra le caratteristiche dell’update 0.1.17.9119 troviamo l’introduzione di due nuove armi che potranno essere craftate dai giocatori; definite entrambe come improvvisate, e messe insieme con elementi di fortuna, le due nuove bocche da fuoco sono una pistola ed un fucile a pompa abbastanza rudimentali, che per essere create necessiteranno rispettivamente skill di sopravvivenza basiche e medie.

Aggiunti poi due nuovi copricapi indossabili dagli avatar dei giocatori; se il primo, un visore notturno reperibile all’interno delle zone militari presenti sulla mappa, si rivela decisamente utile ma ben poco interessante dal punto di vista visivo, il secondo è l’esatto opposto e, sviluppando modeste abilità di “taglia e cuci”, ogni giocatore sarà in grado di ricavare dalle carcasse degli altri player delle sfiziose maschere di carne (Gunnar Hansen avrebbe approvato!).

Per tutti coloro che si lamentavano della limitata quantità di posti in cui trovare riparo all’interno della mappa, gli sviluppatori hanno poi aggiunto la presenza di 30 nuove grotte sparse per essa, che i giocatori potranno visitare e rendere la propria casa come meglio credono.

Chiudono il quadro delle nuove introduzioni 6 nuovi gesti di scherno con cui potremo comunicare importanti concetti filosofici agli altri utenti.

Siamo abbastanza sicuri che il gesto “point” sia l’equivalente anglofono del nostro “ti crepo di mazzate!”…


Come ogni aggiornamento che si rispetti, poi, il team di lavoro ha lavorato molto per risolvere diversi bug che si manifestavano nella versione precedente del titolo, apportando miglioramenti anche sul versante dell’ottimizzazione generale del codice.
Presenti inoltre graditi nuovi meccanismi di anti cheat che impediranno ai furbetti di turno di prendersi ingiusti vantaggi sugli altri giocatori.


Immagini allegate:

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei giochi MMO e dei giochi online free to play, che non si riferiscono ad uno in particolare dei giochi recensiti su AreaMMO.it, ad un genere specifico o ad altre rubriche in particolare.

Social network

N.D

Pubblicità