Sea of Thieves: Disponibile l'espansione Forsaken Shores
Finalmente, dopo una settimana di ritardo servita agli sviluppatori per ultimare il lavoro di polishing sul codice di gioco, la tanto attesa espansione Forsaken Shores per Sea of Thieves è finalmente stata resa disponibile sui server di gioco, implementando all’interno del titolo una valanga di nuovi contenuti gratuiti con cui tutti i pirati digitali potranno divertirsi.
Forsaken Shores is now live! Raise your anchor and make haste to The Devil's Roar, where valuable treasures await. But watch your step - volcanic eruptions, geysers and earthquakes ravage these volatile islands. Watch our Content Update video for a taste: https://t.co/7ImFDR5Z9p
— Sea of Thieves (@SeaOfThieves) 27 settembre 2018
La novità più eclatante dell’aggiornamento è senza dubbio rappresentata dalla nuova regione di gioco interamente esplorabile, che aggiunge panorami inediti rispetto a quelli a cui i pirati di Rare sono stati abituati fino ad ora.
Chiamata The Devil’s Roar, la nuova zona si contraddistingue per temperature assolutamente elevate in cui a farla da padrone sono i vulcani attivi e le colate di lava che ci impediranno una libera esplorazione; tra i mille pericoli di questa zona, poi, i giocatori dovranno prestare attenzione anche all’acqua stessa presente nella zona che, salvo prendere le giuste precauzioni, sarà capace di danneggiare il nostro galeone a causa dell’alta temperatura.
Se pensate che tutto ciò non sia abbastanza dovrete ricredervi, dal momento che Rare ha ben pensato di introdurre anche i geyser e, addirittura, i terremoti (probabilmente sono rimasti folgorati dai trailer di Just Cause 4…).
Legata a questa nuova zona, per tutti gli amanti della narrativa, ci sarà infine una serie di missioni inedite dedicate alla nuova storyline introdotta per l’occasione, che ci porterà ad indagare su una misteriosa sparizione avvenuta proprio nei pressi del Devil’s Roar.
Per presentare al meglio tutti i contenuti di questa nuova espansione, il team di sviluppo a provveduto a rilasciare due nuovi diversi filmati, di cui vi riportiamo il primo qui di seguito:
Un’altra introduzione decisamente importante per il gameplay è invece rappresentata dalla barca a remi, con cui recarsi in agilità verso determinati punti di interesse.
Non mancano poi tonnellate di nuove customizzazioni, nuove tipologie di quest e gli immancabili bug fix.
Qualora siate interessati a scoprire più nel dettaglio tutti gli aspetti toccati da questo corposissimo aggiornamento, vi riportiamo qui di seguito il link all’esaustivo documento di patch notes rilasciato dagli sviluppatori sul sito ufficiale del gioco: https://goo.gl/Ysdic8
In calce alla notizia, invece, potete dare un’occhiata al secondo filmato rilasciato per presentare Forsaken Shores, in cui sarà possibile osservare in anteprima gran parte delle nuove dinamiche di gameplay introdotte con l’update, tra cui i vulcani, i terremoti, i geyser e la barca a remi. Buona visione!
Social network