Sea of Thieves: Disponibile l'espansione gratuita Shrouded Spoils


Come avevano annunciato in precedenza, gli sviluppatori di Rare hanno infine rilasciato sui server di Sea of Thieves la nuovissima espansione gratuita intitolata Shrouded Spoils, con tutto il conseguente carico di novità portato in dote dall’update.



Come aveva promesso, in contemporanea con il rilascio dell’update e la canonica manutenzione dei server, Rare ha pubblicato un’apposita ed inedita pagina sul sito ufficiale del gioco, adibita alla presentazione di tutte le caratteristiche di Shrouded Spoils.
In accordo con quanto divulgato dagli stessi sviluppatori, le novità di questa nuova espansione possono essere riassunte mediante i seguenti punti:

• Naviga in una nebbia pericolosa
• Scopri fortezze e navi degli scheletri tutte nuove
• Ottieni bottini più lauti e di nuovi tipi
• Ottieni oggetti cosmetici per un periodo limitato
• Prova nuove personalizzazioni per le navi
• Vinci tesori in combattimenti con kraken e megalodonte
• Miglioramenti all'interfaccia utente
• Abbiamo già detto una nebbia da paura?

Nonostante l’aggiunta più importante sia costituita proprio dalla nebbia di cui abbiamo già avuto modo di parlare in diverse occasioni, Shrouded Spoils apporta quindi al gioco numerosi altri contenuti, che faranno la felicità di tutti i pirati che popolano le acque del gioco.

In ogni caso, qualora vogliate scoprire più nel dettaglio ogni singolo elemento di gioco che è stato interessato dall’implementazione di questo nuovo update, vi consigliamo di dare un’occhiata al sito ufficiale del gioco dove, oltre a poter leggere le patch notes ufficiali, in cui sono elencati uno per uno tutti gli aspetti su cui ha agito Shrouded Spils, bug fix compresi, potrete visionare in anteprima tutti i nuovi oggetti cosmetici introdotti per le personalizzazioni delle navi.
Qui di seguito vi riportiamo il link diretto alla pagina contenente le patch notes: www.seaofthieves.com/it/release-notes

Oltre a questo, il team di sviluppo ha poi confermato ufficialmente che la campagna di Forsaken Shores si è ufficialmente conclusa e, di conseguenza, i fenomeni naturali di Devil’s Roar sono diminuiti, facendo calare leggermente la pericolosità del luogo. Nonostante questo ridimensionamento della zona vulcanica, tuttavia, Rare ha comunicato che le ricompense ottenibili in questo luogo saranno le medesime, spronando così i giocatori al non abbandonarne l’esplorazione.

Qui di seguito potete visionare il filmato ufficiale di presentazione di Shrouded Spoils, pubblicato dal team di sviluppo per offrire un’esaustiva panoramica di tutte le nuove caratteristiche di gioco. Buona visione!

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei giochi MMO e dei giochi online free to play, che non si riferiscono ad uno in particolare dei giochi recensiti su AreaMMO.it, ad un genere specifico o ad altre rubriche in particolare.

Social network

N.D

Pubblicità