Sea of Thieves: Forsaken Shores: Ecco quando sarà disponibile
Durante la conferenza Microsoft tenutasi nelle scorse ore durante lo svolgimento della Gamescom, gli sviluppatori di Sea of Thieves hanno avuto l’occasione di annunciare quella che sarà la data d’uscita ufficiale del prossimo contenuto aggiuntivo dedicato al gioco e facente parte dei piani di supporto post lancio di questo atipico Action-GDR Online.
Per tutti coloro che non vedono l’ora di mettere le proprie mani sui contenuti che Forsaken Shores apporterà all’interno del gioco, la data da segnare sul calendario è quella del prossimo 19 settembre.
Una delle particolarità principali di questa nuova espansione sarà rappresentata dall’inedita zona di gioco con cui i marinai virtuali dovranno avere a che fare, ossia Devil’s Roar.
La pericolosità del luogo è data soprattutto dalla presenza di numerosi vulcani che, guarda caso, saranno tutt’altro che inattivi.
I giocatori dovranno quindi far fronte a colate di lava impietose ed improvvise che, non solo rappresenteranno un pericolo quando ci si troverà appiedati sull’isola (a meno che il proprio obiettivo non sia quello di finire abbrustoliti), ma renderanno la vita difficoltosa anche alle nostre navi, dal momento che l’acqua bollente potrà fare ingenti danni al nostro scafo.
Per neutralizzare i pericoli ambientali intrinsechi in questa nuova espansione, tuttavia, i giocatori potranno fare affidamento proprio su una nuova tipologia di imbarcazione, resistente alle alte temperature dell’acqua limitrofa alle zone di eruzione.
Oltre a questo, Forsaken Shore potrà contare anche su una nuova tipologia di missioni che verranno introdotto per la prima volta in questo update. Più nello specifico, esse saranno chiamate Cargo Runs e, sebbene i dettagli in merito siano ancora risicati, dovrebbe avere qualcosa a che fare con i mercanti, che ci richiederanno di recapitare particolari oggetti in giro per la mappa.
Dopo Cursed Sails, rilasciato a luglio, continua dunque il supporto di Rare a Sea of Thieves che, rispetto alla spoglia prima versione, sembra proprio che stia acquisendo un novo volto man mano che passa il tempo.
Qui di seguito, invece, vi riportiamo il trailer ufficiale rilasciato in occasione dell’E3 dello scorso giugno, atto a presentare i due pacchetti di espansione. Buona visione!
Social network