Sea of Thieves: la patch 1.3.1 introduce le Cargo Runs
Come comunicato in precedenza, il team di sviluppo del gioco ha recentemente rilasciato sui server di Sea of Thieves il nuovo aggiornamento 1.3.1, che introduce all’interno del gioco qualche piccola novità di gameplay e corregge varie problematiche di cui il gioco era affetto.
The #SeaOfThieves servers are back online! Dive into the game and try out the new Cargo Run voyages. Those bottles, cloths and plants won't deliver themselves! pic.twitter.com/Y0uf5cAHj8
— Sea of Thieves (@SeaOfThieves) 10 ottobre 2018
Tra le aggiunte, quella sicuramente più sostanziale è senza dubbio rappresentata dalla nuova tipologia di missioni chiamato Cargo Runs, di cui si era già vociferato in precedenza.
Esattamente come era trapelato, le Cargo Runs sono particolari missioni direttamente correlate ai mercanti presenti nel gioco che, in buona sostanza, ci metteranno nei panni di un improvvisato fattorino intento a recapitare pacchi di varia natura in giro per la mappa.
Ovviamente, non si tratterà semplicemente di prendere un oggetto e di portarlo dal punto A al punto B, dal momento che a complicare il tutto ci penseranno alcuni requisiti che dovremo rispettare, perlomeno se vorremmo ottenere ricompense degne di questo nome.
Oltre alla rapidità, infatti, dovremo tener conto dello stato di danneggiamento della merce, che dovrà essere consegnata a destinazione con il minor numero di danni possibile.
Oltre a questo, la patch introduce qualche altro piccolo cambiamento, come alcune modifiche al sistema di danno e alle ricompense ottenute in seguito ad una battaglia tra navi.
Prima di eseguire il download dell’aggiornamento, vi consigliamo di assicurarvi di avere abbastanza spazio libero sul disco fisso, dal momento che, pur non eguagliando le dimensioni di una vera e propria espansione, la patch 1.3.1 si mantiene abbastanza larga come spazio occupato.
Se su Windows il peso dell’update è di 502MB, infatti, su Xbox One questo è più che raddoppiato, arrivando ad occupare 1.37GB.
Qualora siate interessati a scoprire più nel dettaglio tutti gli aspetti toccati da questo aggiornamento, vi consigliamo di dare un’occhiata alle patch notes pubblicate sul sito ufficiale del gioco (che potete visionare collegandovi al seguente indirizzo: https://www.seaofthieves.com/it/release-notes), in cui potrete scoprire nel dettaglio tutti i bug corretti dall’update (sono davvero tantissimi).
Social network