Sea of Thieves: Nuova patch in attesa di Forskaen Shores
In attesa che venga pubblicata la prossima espansione principale per il gioco, Forsaken Shores, attesa per il prossimo 19 settembre, il team di sviluppo di Sea of Thieves sembra proprio non voler lesinare sul supporto al proprio titolo di punta, continuando ad aggiungere contenuti al gioco.
Proprio nel corso di questi giorni, infatti, Rare ha pubblicato una corposa patch accompagnata da un nuovo video diario di sviluppo in cui vengono annunciate tutte le novità più importanti introdotte con l’aggiornamento.
La prima cosa che la patch si porta in dote sono le navi scheletriche che, contrariamente a quanto avveniva in Cursed Sails, saranno ora presenti all’interno della mappa di gioco in maniera permanente.
Se vi capiterà di avvistare una strana e sinistra sagoma all’orizzonte, dunque, saprete che cosa aspettarvi.
Aggiungendosi ad altro equipaggiamento facente parte di questa categoria, poi, la nuova patch immette all’interno dei meccanismi di gameplay le palle da cannone maledette.
Nel corso dei loro peregrinaggi in giro per la mappa, dunque, i giocatori avranno modo di reperire tale equipaggiamento offensivo.
È stato poi introdotto un nuovo sistema di gestione dell’inventario che, a detta degli sviluppatori, permetterà una più efficace gestione degli equipaggiamenti, dandoci la capacità di organizzare un maggior numero di varianti di oggetti dello stesso tipo (ad esempio diverse varietà di palle da cannone).
Altra aggiunta interessante è poi il cosiddetto Reaper’s Mark che, sostanzialmente, consisterà in una bandiera da innalzare sulla propria nave e che rivelerà a tutti gli altri giocatori la nostra posizione sulla mappa. L’utilità di ciò? Darsele di santa ragione con molta più semplicità ovviamente, anche se gli sviluppatori non negano che gli utenti potranno decidere di utilizzare tale funzionalità in altri modi, come per esempio il ritrovarsi e diventare amici (si, credeteci…).
È stata poi aumentata in maniera generale la possibilità di trovare ricompense migliori all’interno dei forzieri.
Inoltre, gli sviluppatori hanno pubblicato un secondo video riguardante le barche a remi, che anticipano uno dei nuovi contenuti che troveremo all’interno di Forsaken Shores. Buona visione!
Social network