Sea of Thieves: primi dettagli sull'aggiornamento Shrouded Spoils


Dopo il rilascio di Forsaken Shores, ottima espansione rilasciata recentemente per il gioco, il team di sviluppo di Sea of Thieves si è messo immediatamente al lavoro su un ulteriore grosso contenuto aggiuntivo che verrà introdotto sui server di gioco a breve e, più nello specifico, già a partire dal prossimo mese di Novembre.
Con lo scopo di fornire ai giocatori le prime informazioni circa questo nuovo e attesissimo update, il cui nome sarà Shrouded Spoils, Rare ha recentemente pubblicato un nuovo video diario degli sviluppatori, in cui vengono prese in esame alcune delle caratteristiche centrali del contenuto.

Ad onor del vero, molti elementi di Shrouded Spoils sono ancora piuttosto oscuri, ma già da ora è possibile farsi un’idea di ciò che aspetterà i giocatori.
La novità in assoluto più eclatante che verrà introdotta è un nuovo fenomeno climatico che, tuttavia, non si limiterà ad una funzione meramente estetica.
Il team di sviluppo ha infatti comunicato che verrà aggiunta negli oceani del gioco la nebbia, in cui gli utenti potranno imbattervisi randomicamente mentre navigano per le acque del titolo.
Rare ha espressamente dichiarato che sta cercando di far assumere al gioco toni più sinistri ed inquietanti rispetto a quanto sono ormai abituati gli utenti e, proprio per questo motivo, quando il galeone dei giocatori si troverà asserragliato dalla nebbia, la componente sonora del gioco cambierà di conseguenza, enfatizzando alcuni rumori (come lo scricchiolare del legno della nave) per restituire un’atmosfera angosciosa.
In ogni caso, la nebbia potrà anche essere sfruttata a nostro vantaggio, ad esempio per celare la nostra presenza ad una nave che intendiamo abbordare, che riuscirà ad individuarci solamente quando sarà ormai troppo tardi.

Oltre a questo, Rare ha promesso che con il prossimo aggiornamento aumenteranno sensibilmente le possibilità di personalizzazione della propria nave, che potrà quindi essere modificate secondo i gusti e le esigenze dell’utente.

Qui di seguito vi riportiamo il filmato rilasciato direttamente dal team di sviluppo, in cui vengono spiegate più nel dettaglio le caratteristiche di gioco che verranno introdotte con Shrouded Spoils. Buona visione!

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei giochi MMO e dei giochi online free to play, che non si riferiscono ad uno in particolare dei giochi recensiti su AreaMMO.it, ad un genere specifico o ad altre rubriche in particolare.

Social network

N.D

Pubblicità