The Crew: Disponibile gratuitamente fino a fine settembre
Come annunciato in precedenza, Ubisoft ha dato il via ad un nuovo step della sua gradita promozione nata allo scopo di festeggiare al meglio il trentennale anniversario di questa rinomata casa francese.
L’offerta consiste nel rendere disponibile gratuitamente, per un periodo di un mese, uno dei suoi titoli più celebri o significativi, che si alterneranno con una periodicità di circa 30 giorni.
Dopo esserci gustati senza sborsare un centesimo lo splendido Rayman Origins, Ubisoft ha deciso che il gioco di questo mese sarà The Crew, ottimo racing game che, purtroppo, non ha mantenuto in pieno tutte le aspettative dei fan, ma che si è rivelato ugualmente un ottimo titolo, divertente e ben studiato.
Per scaricarlo e legarlo permanentemente al vostro account Uplay avete tempo fino alla fine del mese di settembre, periodo dopo il quale il gioco verrà rimosso per essere sostituito da un altro titolo che aderirà alla promozione.
Salvo eventuali modifiche, l’offerta di Ubisoft durerà fino a fine dicembre, dandoci così l’opportunità di poter scaricare altri 3 giochi al momento ancora avvolti nel mistero.
Se avete Uplay già installato nel vostro computer, vi basterà accedere, raggiungere la pagina del gioco in questione ed aggiungerlo alla vostra libreria; in caso contrario, potete recarvi presso il link citato tra parentesi (https://club.ubisoft.com/en-GB/dashboard), registrarvi ed ottenere la vostra copia gratuitamente.
Nel caso non lo conosciate, sappiate che The Crew è un racing game che mescola sapientemente caratteristiche tipiche dei giochi di corse e le unisce a dinamiche proprie degli MMO.
Il risultato è il primo di quelli che potremmo definire Racing MMO, dove i giocatori sono chiamati a guidare (ed elaborare) dei costosi veicoli da strada all’interno di un mondo persistente enorme e variegato, che si estende per chilometri e chilometri.
Purtroppo, nell’offerta non sono compresi i DLC rilasciati fino ad ora che, specialmente con l’espansione Wild Run, hanno introdotto nell’economia del titolo diverse e succose novità.
In ogni caso, si tratta di un ottimo modo per entrare nel mondo di The Crew senza sborsare un singolo centesimo.
Social network