The Elder Scrolls: Legends: Annunciata la nuova espansione; incerta la versione PS4
Durante il corso della QuakeCon conclusasi da pochi giorni, Bethesda ha avuto modo di fare il punto circa tutti i suoi franchise più importanti, rivelando nuove informazioni sui giochi in uscita nel prossimo futuro e svelando i piani di quelli invece già disponibili.
Tra quest’ultimi, troviamo anche The Elder Scrolls: Legends, gioco di carte free to play che, mettendosi in diretta competizione con titoli del calibro di Hearthstone e Gwent, rappresenta uno dei titoli più interessanti all’interno del genere.
Sfruttando il palco della fiera, Bethesda ne ha approfittato per presentare al pubblico la nuova espansione dedicata al gioco, Isola della Follia, al momento ancora sprovvista di una data d’uscita ufficiale.
Come possibile leggere sul sito del gioco, questa nuova avventura si concentrerà attorno alla celebre figura di Sheogorath, principe daedrico della follia particolarmente caro ai fan della saga.
Questa la descrizione della nuova espansione:
Annunciato durante il QuakeCon 2018, Isola della Follia è un'espansione della storia di The Elder Scrolls: Legends ispirata a niente meno che a Sheogorath, il principe daedrico della follia. Con Wabbajack in mano, la sua caratteristica imprevedibilità si riflette non solo sulle missioni che incontrerai, ma anche sulle carte che guadagnerai per la tua Collezione!
Per scoprire come Isola della Follia seminerà il caos in The Elder Scrolls: Legends, dovrai aspettare. Non avere fretta, Sheogorath conosce l'importanza della pazienza, altrimenti come si potrebbe ottenere la stagionatura perfetta del formaggio che gli piace così tanto?
Nel frattempo, Pete Hines di Bethesda ha avuto modo di parlare di quello che, secondo la visione del team di sviluppo, è un aspetto assolutamente fondamentale dell’intera produzione, ossia il cross-play tra tutte le piattaforme su cui il gioco è disponibile.
Come saprete, Sony è sempre stata piuttosto restia in merito a tale funzionalità, negando ogni volta tale supporto ad un determinato gioco.
Nel caso di TES: Legends, la situazione sarebbe particolarmente critica, dal momento che, per la natura stessa del gioco, poter accedere al proprio account indipendentemente dalla piattaforma su cui il titolo stia girando è un qualcosa di fondamentale per la continuità stessa dell’esperienza.
Per questi motivi, nonostante Bethesda abbia cercato di instaurare un dialogo con Sony, l’approdo del gioco su Playstation 4 è attualmente incerto.
Social network