The Elder Scrolls Legends: Disponibile la nuova versione del client completamente rinnovata


Finalmente, dopo essersi fatto attendere a lungo, il nuovo aggiornamento di The Elder Scrolls Legends è arrivato sui client di gioco, portando con sé un gradito rinnovamento del comparto estetico e non solo.
Pur non andando ad incidere in nessun modo sul gameplay del gioco, infatti, l’ultimo update rilasciato da Bethesda segna una svolta decisamente importante per il titolo, ora adeguato ad uno standard generale decisamente più evoluto.



Come spiega lo stesso team di sviluppo nelle faq dell’aggiornamento presenti sul sito ufficiale del gioco, l’intero client di Legends è stato riprogettato da zero, con cambiamenti piuttosto vistosi per chiunque abbia giocato la versione precedente del titolo.
Semplicemente avviando il gioco si avrà immediatamente davanti uno dei primi grossi rinnovamenti apportati, rappresentato proprio dalla gestione del menù e delle varie sezioni qui presenti.

Il nuovo menù principale è a dir poco evocativo


Importanti miglioramenti sono poi stati implementati anche all’interno delle partite stesse, con ogni singola animazione presente che è stata riprogettata ed altri importanti lavori di ottimizzazione effettuati sul codice che, pur non essendo visibili, rendono il client molto più fluido e leggero da far girare, per la gioia di tutti coloro in possesso di macchine non esattamente performanti.

Ovviamente, anche le carte stesse sono state migliorate in maniera sensibile, con nuove cornici ed ulteriori animazioni rivisitate per le versioni premium. Inoltre, è stato aggiunto un nuovo tabellone di gioco, in modo da avere una maggiore varietà anche per gli sfondi delle nostre partite.

Pensato per lo più per tutti i nuovi giocatori, poi, vi è il processo di aggiornamento effettuato sul tutorial che, in maniera assai più efficiente che in passato, sarà in grado di far comprendere anche agli utenti meno avvezzi i meccanismi del gioco.

Dulcis in fundo, ad ogni giocatore che effettua l’accesso al gioco verranno regalati tre pacchetti di carte con cui rimpolpare la propria collezione.
Qualora foste vecchi giocatori del titolo, poi, via spetta un’ulteriore piccola sorpresa, dal momento che, tra quelli presenti in vostro possesso, troverete un nuovo ed esclusivo retro delle carte ad attendervi.


Immagini allegate:

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei giochi MMO e dei giochi online free to play, che non si riferiscono ad uno in particolare dei giochi recensiti su AreaMMO.it, ad un genere specifico o ad altre rubriche in particolare.

Social network

N.D

Pubblicità