The Elder Scrolls Legends: Disponibile l'espansione Guerra delle Alleanze
Finalmente, dopo un’attesa che ha fatto rimanere i fan col fiato sospeso, Bethesda ha rilasciato sui server di gioco di The Elder Scrolls Legends, il gioco di carte ispirato alla celebre saga di giochi di ruolo, Guerra delle Alleanze, la nuovissima espansione che, oltre a rimpolpare il titolo con un cospicuo numero di nuove carte utilizzabili in partita, introduce nuove meccaniche di gameplay ed altre aggiunte contenutistiche.
Come intuibile dal nome stesso dell’update, la premessa narrativa per l’introduzione delle nuove carte è da ricercare nel conflitto venutosi a creare tra cinque diverse fazioni presenti nel mondo di Tamriel, ognuna delle quali desiderosa di conquistare il Trono Rubino.
Citando direttamente il sito ufficiale del gioco, vi riportiamo qui di seguito l’elenco riassuntivo di tutte le novità apportate da questa nuova espansione, invitandovi, qualora desideriate entrare più nello specifico per quanto riguarda i vari aspetti toccati dall’update, a consultare il patch notes ufficiale reperibile sul sito del gioco (che potete trovare collegandovi al seguente indirizzo: https://beth.games/2UZGAzX).
• 104 nuove carte collezionabili
• Quattro nuove meccaniche di gioco
• Cinque nuove combinazioni da tre attributi: Patto di Ebonheart, Alleanza di Daggerfall, Regno degli Aldmeri, Gilde Unite e Impero di Cyrodiil
• Un nuovo tavolo da gioco
• Quattro nuove tracce musicali scritte appositamente per The Elder Scrolls: Legends
• Un nuovo sfondo per il menu principale con protagonista il Trono Rubino
• 17 nuovi titoli
• 22 nuove missioni
• Sei nuovi dorsi
Nel frattempo, per ingolosire ancora di più tutti i giocatori più accaniti del TCG, Bethesda ha recentemente pubblicato la roadmap ufficiale elencante le novità che vedremo nel gioco per tutto il 2019, confermando, tra le altre cose, che arriveranno ulteriori 3 espansioni principali, una in Estate, una in Autunno e l’ultima in Inverno.
Nonostante molti dettagli debbano ancora venire annunciati, la software house ha fatto sapere che per l’update estivo gli utenti possono aspettarsi un nuovo tavolo di gioco e nuove meccaniche di gameplay, oltre ad altre feature che devono ancora essere comunicate.
In ogni caso, qui di seguito vi riportiamo il trailer ufficiale di Guerra delle Allenza, che vi darà modo di farvi un’idea un po’ più precisa circa i contenuti e le “atmosfere” dell’espansione appena rilasciata. Buona visione!
Social network