The Game Awards 2018: Pubblicato il video teaser ufficiale dell'evento
Ormai siamo in dirittura d’arrivo e, tra pochissimi giorni, prenderanno finalmente il via i The Game Awards 2018, ossia l’evento che, all’interno del panorama videoludico, viene spesso definito come l’equivalente degli Oscar per l’arte cinematografica.
Per alzare ulteriormente il già enorme hype che si è creato attorno alla manifestazione, sia l’account Twitter ufficiale degli Award che quello di Geoff Keighley, ossia il celebre organizzatore e presentatore dell’evento ormai diventato un vero e proprio simbolo vivente dello show, hanno condiviso con gli utenti un breve teaser trailer che, in qualche modo, predispone l’utenza a ciò che si svolgerà nella notte tra i prossimi 6 e 7 Dicembre.
Every year I really enjoy the creative process of personally editing a teaser/hype video for #TheGameAwards. Here's what I put together this year. It's not meant to tease, just celebrate how much this industry means to me. Hope you'll join us Thursday as we walk between worlds. pic.twitter.com/BaQ9aQT1pR
— Geoff Keighley (@geoffkeighley) 2 dicembre 2018
Come potete vedere da voi mediante il tweet che vi abbiamo sopra riportato, la carne al fuoco è davvero tanta e nel video fanno la loro comparsa sia titoli già disponibili e che saranno in gara per l’assegnazione dei vari premi in palio sia numerosi giochi che devono invece ancora fare il loro approdo sul mercato.
Durante le scorse settimane è stato ribadito più volte come la fiera sarà l’occasione ideale, oltre che per premiare i giochi più meritevoli dell’anno, anche per fare numerosi annunci circa il futuro, con quest’ultimi che dovrebbero essere almeno una decina.
Nonostante questo, tuttavia, Geoff Keighley ha esplicitamente dichiarato che il trailer mostrato non ha nessuno scopo anticipatorio e che è stato realizzato unicamente come tributo all’intera industria del gaming.
Nel messaggio allegato al tweet, infatti, si possono leggere le seguenti parole:
“Ogni anno mi diverto davvero tanto nel processo creativo dell’editing personale del video teaser/hype per i The Game Award. Ecco ciò che ho realizzato quest’anno. Non è stato creato con lo scopo di anticipare qualcosa ma semplicemente per celebrare quanto questa industria rappresenti per me. Spero che Giovedì possiate unirvi a noi mentre cammineremo tra diversi mondi.”
Sia come sia, quello di quest’anno si prospetta come uno dei The Game Awards più ricchi di sempre e, fortunatamente, per scoprire tutte le novità che i vari sviluppatori hanno in serbo non bisognerà aspettare ancora molto.
Social network