Age of Conan: Online il nuovo legacy server PvP Saga of Blood


Per la gioia di tutti i barbari più spartani che non vedono l’ora di sbudellare avversari in PvP, il team di sviluppo di Age of Conan ha annunciato di aver mandato live il nuovo legacy server denominato Saga of Blood…un nome che è tutto un programma.



All’interno di Saga of Blood, tutti i giocatori saranno chiamati alla creazione di un nuovo personaggio, dal momento che non sarà possibile importare quelli utilizzati in altri server. Se pensate di non ricavare nulla da questa operazione, però, non temete, dal momento che una volta che Saga of Blood giungerà al termine, avremo la facoltà di traslare tutti i personaggi utilizzati all’interno di questo server in Fury, mantenendo ogni oggetto presente all’interno del relativo inventario.

Sia come sia, Saga of Blood è interamente focalizzato sul combattimento e sulle regole del PvP e, una volta entrati al suo interno, il nostro compito principale sarà quello di raggiungere gli obiettivi dettatici dalla cosiddetta “Saga Quest”. Molto semplicemente, questa prevedrà vari step, 8 in tutto, che ci richiederanno di raggiungere man mano i var level cap fissati settimanalmente.
Nel corso della prima settimana, infatti, i giocatori non potranno andare oltre il livello 18 e, quella dopo, il massimo raggiungibile sarà il livello 30; dalla seconda settimana in poi, il cap sarà aumentato sempre di 10 unità, fino ad arrivare al numero 80.
Come riporta il sito ufficiale, lo step finale dell’ultima settimana sarà un misterioso quanto semplice “Reign in Blood”; lasciamo a voi il piacere di scoprire cosa possa significare.

Nel corso delle varie settimane in cui l’evento sarà in corso, poi, verranno periodicamente aggiornate le varie leaderboards che, al termine della Saga, decreteranno quali saranno stati i giocatori più brutali di tutti, invitando i più sanguinari a prendere parte ad un torneo finale senza esclusione di colpi.

Oltre al piacere di macellare ad oltranza qualunque cosa respiri, prendere parte a Saga of Blood ci darà la possibilità di mettere le mani su bottini e ricompense di assoluto valore, probabilmente tra i migliori che sarà possibile reperire nel gioco.

Qui di seguito vi riportiamo il tanto breve quanto brutale trailer che gli sviluppatori hanno rilasciato per presentare al pubblico questo nuovo server a tempo limitato, in cui è possibile dare un’occhiata ad alcuni dei nuovi contenuti che potremo trovare al suo interno (oltre a numerose esecuzioni ed ettolitri di sangue, che non fanno mai male), tra cui la nuova mount dalle fattezze di un enorme scorpione. Buona visione!

Il gioco

Tipo: gioco da scaricare

Genere: mmorpg

Ambientazione: fantasy, storici

MMORPG Barbarico - Unchained è la versione free to play del celebre titolo ambientato nell'universo di Conan; come se la caverà a ...

leggi la recensione o Gioca ora!

Social network

N.D

Pubblicità