Aion 4.9: Disponibile l'update Omen of Change


È con sommo piacere che vi annunciamo che, finalmente, è disponibile per il download sui client europei l’ultimissimo update di Aion, che porta il gioco alla versione 4.9.

Quest’ultimo aggiornamento, chiamato anche Omen of Change, si prefigge di essere molto importante, portando avanti la continuity narrativa del gioco ed offrendo al giocatore tonnellate di contenuti inediti che si vanno ad aggiungere a quelli già rilasciati per il titolo.

A causa dei movimenti della legione dei Balaur avvenuti nell’Abisso superiore, sia gli Elyos che gli Asmodiani si trovano ora in una situazione d’allerta, che gli ha portati a fortificare le proprie difese per cercare di resistere e sconfiggere le armate Balaur.

Pur continuando ad essere in guerra tra di loro, le due legioni hanno ora un obiettivo comune, il cui fine ultimo è quello di eliminare una volta per tutte le potenti minacce Balaur, al momento più forti che mai.

A causa dei forti sconvolgimenti climatici che hanno interessato l’Abisso, nella parte inferiore di esso sono venute a crearsi della particolare conformazioni che hanno preso il nome di Stormy Isles.

Per merito della posizione particolarmente strategica di queste isole, tutte e due le fazioni stanno cercando di respingere i Balaur qui presenti per impossessarsene, al fine di ottenere il predominio su tutta l’area.

I cambiamenti e i nuovi contenuti apportati con questo nuovo aggiornamento del gioco sono innumerevoli, tanto che per l’occasione Gameforge ha rilasciato un PDF di ben 43 pagine in cui vengono illustrati per filo e per segno tutte le modifiche effettuate.

Ovviamente non mancano nuovi dungeon, nuovi oggetti da collezionare, nuove armature, nuove abilità e, più in generale, tutto ciò che ci si potrebbe aspettare da un aggiornamento maggiore.

Dal canto nostro, il consiglio è sempre quello di dare un’occhiata alla nostra recensione nel caso in cui non conosciate il gioco; se, al contrario, avete già esplorato ogni anfratto di Atreia, non vi resta che collegarvi ai server e mettere in download l’aggiornamento.

Buon divertimento!

Il gioco

Tipo: gioco da scaricare

Genere: azione, mmorpg

Ambientazione: fantasy

MMORPG tradizionale in italiano - Nato come MMORPG a canone mensile, Aion ha in seguito abbracciato il modello free2play diventando uno dei titoli più giocati ...

leggi la recensione o Gioca ora!

Social network

N.D

Pubblicità