Aion, Echoes of Eternity: Svelata la data d'uscita
Vi avevamo parlato qualche settimana fa dell’imminente arrivo di una nuova corposa espansione dedicata all’MMORPG di stampo fantasy Aion, che avrebbe portato all’interno del gioco un cospicuo numero di nuovi contenuti ma ancora sprovvista di una data d’uscita ufficiale.
Ebbene, finalmente NCSoft ha deciso di svelare al pubblico il giorno esatto in cui Echoes of Eternity, questo il nome dell’espansione, verrà resa disponbile per chiunque attraverso il client di gioco.
La data da segnare sul calendario è quella del prossimo 31 luglio, giorno in cui potremo mettere le nostre manacce sulla tanto agognata espansione.
Il nuovo update porterà avanti in diversi modi la lore del gioco, aggiungendo anche numerosi nuovi tasselli narrativi alla già lunga storyline del gioco originale.
A farla da padrone, tuttavia, saranno i nuovi contenuti giocabili, che permetteranno ai giocatori di rimanere impegnati col titolo per diverso tempo.
Prima di tutto, Echoes of Eternity introdurrà nel gioco due nuove aree interamente esplorabili, Iluma e Norsvold, rivisitazioni aggiornate e profondamente cambiate di luoghi già conosciuti, mutati in seguito agli eventi che hanno preso luogo nel mondo di gioco.
Tra le nuove istance presenti nell’espansione, anch’esse sono due, abbiamo gli archivi dell’eternità (Archives of Eternity), luogo in cui è racchiuso gran parte del sapere di Atreia, e Drakenseer’s Lair.
Come ovvio che sia, gli sviluppatori non si sono lasciati sfuggire l’occasione per inserire nell’update nuovi oggetti e interessanti nuovi set di armature, che andranno ad ampliare le collezioni di tutti i giocatori di Aion più attenti alla personalizzazione (estetica e funzionale) del proprio personaggio.
Sfruttando un sistema basato sui poteri elementali, poi, Echoes of Eternity fornirà agli utenti di Aion anche nuovi poteri ed abilità, permettendo una crescita ancora più ramificata del proprio alter ego.
Per festeggiare in grande stile l’annuncio della data di rilascio di Echoes of Eternity, NCSoft ha ben pensato di rilasciare un nuovo, spettacolare video cinematico in cui ci presenta la nuova espansione, con lo scopo di farci arrivare preparati alla fatidica data del 31 luglio.
Buona visione!
Social network