Aion: Echoes of Eternity uscirà a luglio
Finalmente, dopo numerose voci e indicazioni imprecise circa un ipotetico periodo di lancio, abbiamo ora una data ufficiale per quella che sarà la nuovissima espansione dell’MMORPG Aion.
Stando a quanto dichiarato dagli stessi sviluppatori del gioco tramite un comunicato ufficiale, la data da segnare sul calendario e che vedrà l’arrivo del tanto atteso update 5.0 è quella del prossimo 13 luglio, giorno in cui tutti i giocatori potranno finalmente mettere le loro manacce sui nuovi contenuti.
Il nome dell’espansione è “Echoes of Eternity” e promette di portare nel gioco tante succose feature parecchio interessanti.
Ciò che salta subito all’occhio, una volta letta la descrizione dell’espansione, è come, piuttosto che immergere i giocatori in una nuova area concepita da zero, Echoes of Eternity ci catapulterà in un luogo a noi familiare, permettendoci ora di esplorarlo in maniera differente e presentandocelo in una maniera diversa rispetto a quanto eravamo stati abituati.
Nondimeno, i giocatori potranno ora mettere piede all’interno della famigerata Torre dell’Eternità, che accoglierà gli utenti con una nuova istance dal nome di Archives of Eternity.
Non mancheranno, però, anche territori nuovi di pacca da esplorare, come le due nuove zone inedite di Norsvold e Iluma.
Echoes of Eternity porterà avanti anche la continuity narrativa intrapresa precedentemente dal gioco e, più nello specifico, ci permetterà di tornare nella Torre al fine di scoprire verità e retroscena in merito al Cataclisma, venendo a conoscenza di informazioni che potrebbero alterare per sempre i già fragili equilibri di Atreia.
Per ultimo, ma certamente non meno importante, Echoes of Eternity innalzerà ulteriormente il level cap previsto dal gioco, andando a fissarlo a quota 75.
Nel caso non abbiate mai provato il titolo ma siate comunque interessati ad un ottimo MMORPG free to play a stampo fantasy, vi consigliamo come sempre di dare un’occhiata alla nostra recensione completa del gioco; buona lettura!
Social network