Aion: Mega Update 7.0 & Giveaway per nuovi giocatori
L’attesissimo update 7.0 di Aion è finalmente arrivato sui server di gioco europei, apportando al titolo una corposa dose di nuovi contenuti.
Tra le novità di maggior peso non possiamo non segnalare la nuova specializzazione chiamata ‘Colorista’ (Painter in inlgese), dotata di strumenti offensivi a dir poco singolari.
Avendo degli speciali anelli in dotazione, i coloristi possono usare quest’ultimi per rigettare sui nemici copiose dosi di vernice colorata.
Come molto probabilmente avrete già intuito, questa classe sarà a disposizione degli artisti, che potranno così scegliere la nuova specializzazione e portare un po’ di colore in giro per il mondo di Atreia.
L’altra grande aggiunta che è stata fatta al gioco è poi rappresentata dalla regione di Dumaha, locata a Balaurea.
Raggiungibile utilizzando il teletrasportatore di Lakrum, Dumaha avrà molto da offrire ai giocatori, includendo sia diversi boss particolarmente coriacei in grado di “regalare” agli utenti drop particolarmente preziosi sia la possibilità di partecipare ad attività quali la ‘battaglia d’assedio’, a cui sarà possibile partecipare a cadenza bigiornaliera (alle 14:00 e alle 20:00).
Ecco come viene descritta Dumaha dagli stessi sviluppatori:
Un tempo, quando il Signore dei Balaur Apsu vi regnava, Dumaha era una terra molto fertile. Tuttavia, dopo che Tiamat lo ebbe sconfitto, la regione cadde rapidamente nell'oblio. Tiamat, che aveva rimpiazzato Apsu nel ruolo di Signora dei Balaur a Dumaha, devastò l'intera regione. Rimasero solo alcuni sapien che continuavano a ossequiare Apsu. Per molto tempo Dumaha rimase una terra incolta, fino a quando i seguaci di Tiamat, insieme alla Società Stella, formata da Elisiani e gli Asmodiani, iniziarono a sviluppare il Paese.
In ogni caso, le novità introdotte con l’update 7.0 sono davvero numerose e, qualora desideriate approfondire in maniera più approfondita ogni singola aggiunta e modifica apportata al gioco dagli sviluppatori, vi consigliamo di dare un’occhiata all’esaustivo documento di patchnotes rilasciato dai developer che soddisferà ogni vostra curiosità in merito all’aggiornamento; potete visionarlo collegandovi al seguente indirizzo: https://bit.ly/2JQRvW4
In modo tale che possiate farvi un’idea anche visiva dei nuovi contenuti di gioco, infine, in calce alla notizia trovate il trailer pubblicato sul canale ufficiale europeo del gioco, in cui potrete avere un assaggio sia della nuova classe sia della nuova ambientazione.
Nel frattempo, proprio per festeggiare il rilascio dell’attesissimo update 7.0, siamo lieti di comunicarvi che, in collaborazione con Gameforge, mettiamo a disposizione degli utenti alcuni codici utili a riscattare diversi oggetti all’interno del titolo, che vi daranno una mano nel corso delle vostre partite.
Tali codici, che saranno utilizzabili unicamente per i nuovi giocatori, vi permetteranno di riscattare i seguenti contenuti:
- Autumn Harvest Transformation Contract (65)
- Transformation Scroll (10 unità)
- Transparent Transformation Scroll (10 unità)
- Elven Outfit (15 giorni)
- Elven Epaulette (15 giorni)
- Elven Hair Jewellery (15 giorni)
- Hero’s Legendary Noble Steed (15 giorni)
Qualora siate interessati ad entrare nel mondo di Aion e pensate che tale bottino sopra descritto possa tornarvi utile, tutto ciò che dovete fare sarà lasciare un commento a fondo news o, in alternativa, scrivere una mail all’indirizzo info [chiocciola] areammo [punto] it con oggetto "Aion giveaway", specificando la vostra volontà di voler ricevere uno dei codici messi gentilmente a disposizione da Gameforge.
Social network