Aion: Nuova espansione in Europa ad agosto
Come forse ricorderete, poco tempo fa vi abbiamo riportato la notizia di come Echoes of Eternity, ultima attesa espansione dell’MMORPG fantasy Aion, si sarebbe resa disponibile nel territorio del Nord America a partire dal prossimo 13 luglio.
Proprio in queste ore, Gameforge, il publisher che si occupa della versione per utenti europei del popolare gioco, ha dichiarato quella che sarà la data d’uscita ufficiale dell’espansione anche qui da noi.
L’update, che porterà il gioco alla versione 5.0, sarà giocabile in Europa a partire dal prossimo 10 agosto, con un ritardo di circa un mese sulla controparte americana.
L’espansione, che per la sua uscita nel vecchio continente si porta appresso anche un nome nuovo di pacca, Lost Memories per l’esattezza, introdurrà nel gioco tutte le aggiunte previste nell’edizione americana, più ulteriori affinature non meglio specificate.
Il team di sviluppo ha dichiarato che il tempo in più servirà per portare ai giocatori una versione migliorata dell’update, che beneficerà di tutti i giorni di differenza tra le due versioni.
“L’update 5.0 verrà implementato direttamente su quella che sarà la seconda e migliore versione dello stesso, in modo da poter offrire fin da subito un maggior numero di contenuti agli utenti finali” sono state le parole del team di sviluppo.
Tra le caratteristiche principali attorno a cu verterà il nuovo update vi è l’aumento del level cap massimo, spostato in avanti di 10 livelli, quattro nuovissimi dungeon, due nuove regioni da esplorare e la solita mezza infinità di oggetti ed accessori con cui personalizzare il nostro amato avatar.
Come ormai impone la tradizione, per celebrare l’annuncio della data di release ufficiale, Gameforge ha pubblicato un nuovo trailer, della durata di poco più di un minuto, per presentare al meglio il nuovo update.
Il filmato, chiamato semplicemente Lost Memories e visibile in calce alla news, mostra brevemente alcune delle feature che verranno introdotte dalla versione 5.0 del gioco.
Buona visione!
Social network