Aion: Patch 5.3
Il famoso MMORPG divenuto ormai un cult trai giocatori, Aion, dopo l'annuncio della nuova patch di aggiornamento 5.3 avvenuto il 3 Febbraio, vede il suo arrivo sui server Europei l'8 Febbraio .
L'update, abbastanza corposo, prevede una nuova modalità mai vista prima, ovvero epiche battaglie di 400 giocatori in PvE, dove quest'ultimi dovranno coalizzare le proprie forze per difendere un obbiettivo attaccato da una valanga di nemici.
Gli eventi si svolgeranno settimanalmente e la partecipazione di un giocatore a quest'ultimi garantirà l'accesso alla sua intera gilda.
Ovviamente, si tratterà di eventi chiusi, quindi i players desiderosi di partecipare dovranno affrettarsi ogni settimana per garantirsi un posto in mezzo all'orda.
Un altro interessante update è la cosiddetta Arena Dorata, la quale consiste in un torneo PvP con le regole classiche di ogni torneo, ovvero sconfiggere tutti i nemici che vi si pareranno davanti per diventare il campione assoluto e ottenere fama e gloria.
Attenzione però, perchè all'Arena Dorata potranno partecipare solo i Daeva del destino.
Sono stati aggiunti inoltre nuovi set di armature, i quali si potranno ottenere rispettivamente nella Sala Della Gloria per gli Elisiani e nel Tempio dell'Onore per gli Asmodiani, in cambio di Medaglie e Punti Abisso.
Un aggiornamento riguardante la crescita del personaggio è stato introdotto con la patch , il quale ora sarà basato sull'estima e provvederà ad aggiungere punti creazione disponibili ai giocatori per potenziare il proprio personaggio.
Ora possiamo inoltre potenziare maggiormente i nostri accessori, per conferirgli ulteriori attributi e sbloccare le pietre di mana.
Un aspetto interessante di questo update è che quando potenzieremo il nostro accessorio, il suo aspetto cambierà, rendendo così l'esperienza di crafting molto più divertente e piacevole.
Sono stati introdotti molti altri aggiornamenti minori, come le modifiche nell'Abisso e nella Battaglia Dorata, per i quali consigliamo di prendere visione delle patch notes ufficiali disponibili a chiunque sul sito di Aion, soprattutto ai giocatori più attenti ai dettagli numerici e specifici.
Social network